Dettagli Recensione

 
Miramare Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Siamo stati bene

Si tratta di un Hotel e complesso di bungalow che gode davvero di una bellissima posizione, sulle pendici panoramiche sopra il lungomare di Agios Nikolaos e quindi, qualsiasi stanza o sistemazione si scelga, si hanno scorci mozzafiato assicurati... Ho fatto tantissime foto :)
Nonostante ciò, per andare a piedi nel centro paese bastano una decina di minuti di passeggiata et voilà: eccoti tra negozi, locali notturni, bar e localini!
E' un villaggio ampio, ben strutturato e spazioso.
Riguardo alla camera, la nostra aveva arredi tradizionali cretesi e una bella zona giorno. Si vede però che ha i suoi anni.. anche se è tenuta in modo dignitoso. La tv però non funzionava.. In bagno la doccia perdeva ed è stato impossibile sistemare la cosa.. Ci avevano detto che c'era wi-fi nella camera.. in effetti c'era, ma di una lentezza che era meglio lasciar perdere. Pulizia approssimativa, da migliorare sicuramente.

A livello di servizi, l'hotel non offre molto oltre alla Spa (che è di gestione esterna tra l'altro): piccola palestra, sala giochi/videogiochi, biliardo.
Belli gli sport acquatici in spiaggia. Spiaggia che ci ha un po' delusi in quanto poco pulita e poco curata, comunque tutta di sabbia e con un mare abbastanza limpido. Gli ombrelloni sono a pagamento e con 5 euro si hanno 2 lettini + ombrellone e 2 bottigliette d'acqua. Per raggiungerla bisogna scendere e camminare per 7-8 minuti. In alternativa le splendide piscine dell'hotel, pulitissime e con vista sontuosa sul mare.

Team di animazione gentile, cordiale e presente.

Buona l'offerta ristorativa, nulla di eccezionale ma apprezzabile, con buffet abbastanza ricchi e specialità gustose. La colazione a buffet la si fa nel ristorante principale, invece pranzo e/o cena nella meravigliosa terrazza che guarda alla baia... mangiare con quella vista ha messo in secondo piano un po' tutto! Impagabile davvero. Sia a pranzo che a cena c'è grill per carne e pesce, ma alla fine non li abbiamo più presi perchè c'era sempre troppa coda da fare.. Nella formula all inclusive avevi un po' tutte le bevande a disposizione, come birra, whisky locali, ouzo, vino. Lo champagne invece si pagava.

La sera stare ad Agios Nikolaos era davvero piacevole, è graziosa e vivace, ricca di vicoli e vicoletti, vie dello shopping, negozi e negozietti, numerosi bar, ristoranti, caffè che sono impressionanti, e aperti fino al mattino.

Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine