Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Blue Sea Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

State alla larga

È la mia prima volta che viaggio con Valtur e vi giuro mai più. Ho girato quasi il mondo ma una cosa così mai vista. Penso che neanche i profughi accetterebbero certe condizioni. Ho chiesto tassativo: camera con doccia per problemi di deambulazione (in possesso di legge 104), camera ai piani alti perché per problemi di allergia non posso stare con l'aria condizionata (direte che sono conciata, purtroppo è così) ed anche perché reduce da furti subiti e intromissione nella notte da sconosciuto. Preciso che viaggio sola con la mia bambina di 9 anni. Anche per quanto riguarda il mini club mi è stato detto che fa servizio dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Non vi dico i pianti sia della mia bimba che miei. Insomma mi hanno assegnato tutto l'opposto e in più in una struttura non nell'hotel ma bensì dietro con attraversamento di una strada trafficata e pericolosa. Ho segnalato la cosa immediatamente ma per ora non ho ottenuto nulla. Purtroppo ho anche prenotato per 2 week. Priorità in aeroporto servizio eccellente, ma qui si salvi chi può. Pensavo che Valtur fosse un tour operator serio ma mi sono sbagliata. Viva Going, Eden, Veratour e Brixia. Ma lasciare il certo per l'incerto. Uno aspetta con ansia la tanto attesa vacanza e poi... Lascio a voi.

Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine