Dettagli Recensione

 
Seaclub Aldemar Knossos Royal
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Scelta eccellente!

Siamo stati benissimo, è un 5 stelle che non delude affatto le aspettative e che promuoviamo a pieni voti. Sorge in posizione strategica in una location molto bella, completamente circondato da giardini verdi e curatissimi, con una vista mare che fa la differenza e con una piscina centrale semplicemente splendida, oltre che molto grande.
Tutto il Resort è delizioso perchè gli spazi comuni sono stupendi, i viali sono a mosaici colorati davvero scenografici, costeggiati da bellissime palme, da piante e appunto da verdissimi giardini e siepi. Era un piacere solo passeggiare nel villaggio.
Non da 5 stelle invece secondo me la camera, che abbiamo trovato assolutamente nella media, seppur confortevole. Consiglio la vista mare, il balcone attrezzato con vista sul mar di Creta diventerà insostituibile! Per il resto, ottima pulizia, arredi discreti (comunque di buon gusto), bagno in marmo ben tenuto.
Il personale lo abbiamo trovato sempre indaffaratissimo, discreto, educato, professionale e gentilissimo, dai giardinieri ai camerieri in sala.
La ristorazione è a buffet ed è fondamentalmente internazionale, anche se non sono mancate le apprezzatissime serata a tema. Per essere internazionale, abbiamo mangiato veramente bene, impossibile lamentarsi, grazie proprio alla qualità delle portate. Migliorabile invece la varietà.
Colazioni infinite e con ogni ben di dio.
Formula all inclusive vincente (però se non masticate bene l'inglese, fatevi spiegare bene tutto prima dall'agenzia).
Per una cena di gala i tavoli sono stati messi a bordo piscina: non vi dico che atmosfera magica ed elegante (e loro bravissimi al allestire il tutto, e a sbaraccarlo, senza praticamente fartene accorgere).
Inoltre ci tengo a sottolineare che, seppur fosse la prima settimana di agosto, non abbiamo mai fatto una coda che fosse una. Unico appunto: forse la zona pranzo andrebbe allargata, quello sì.

Un plauso allo staff di animazione, coinvolgenti, capaci e mai asfissianti. Anche la sera, intrattenimento piacevolissimo, mai annoiati, tutto al top.
Poi a disposizione la struttura ti mette un po' di tutto, oltre alle piscine (ce n'è una anche con gli scivoli dove i più piccoli diventavano matti!) puoi giocare e fare sport ed attività varie a 360 gradi!! Tennis, calcio, beach volley, pallacanestro, palestra, ping pong, pallanuoto e chi più ne ha più ne metta.

Deludentissimo invece l'impatto con la spiaggia: piccola, scomoda, di sabbia mista a sassi e non bagnata dal mare direttamente, ma più arretrata, così per fare il bagno ti toccava prendere la scalinata e superare un'area tutta di scogli e rocce. Per fortuna però è possibile a piedi spostarsi e trovare nelle dirette vicinanze delle calette semplicemente deliziose. Certo è che per chi viene qui con bambini piccoli a seguito, non è proprio il massimo.. In questo sul catalogo non sono molto chiari e la cosa mi ha dato abbastanza fastidio.
Vicino al Resort c'è anche il paese, cui ci si può arrivare con una passeggiata di una quindicina di minuti. Ci siamo andati spesso non solo per goderci un po' di negozi, ma anche per farci una scorpacciata di pesce in una taverna tipica.

Punto di forza
La location.
L'animazione, veramente simpatica e coinvolgente.
La piscina principale.
L'organizzazione generale.
Punto debole
Il mare e la spiaggia "dell'hotel".
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine