Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Per chi cerca relax ed un mare da sogno

Con altre 2 coppie io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana dal 18 al 25 settembre scorso. Avendo letto prima di partire alcuni commenti molto pesanti sia sulla struttura che sul personale Alpitour presente in loco, devo confessare di essere arrivato con qualche timore e pregiudizio. Sono felice di poter dire che le riserve iniziali sono state smentite e che tutto è andato per il meglio. Gli animatori, nonostante i pochi mezzi a disposizione, hanno cercato di rendere piacevole il soggiorno sia sulla spiaggia che alla sera con il loro cabaret. L'assistente Vanessa, sempre sorridente, è stata in ogni occasione disponibile a dispensare consigli su possibili escursioni da effettuare o ad intervenire per sopperire ad eventuali inconvenienti (e gestire il personale locale non è certo semplice). Un plauso speciale al cuoco Claudio che, nonostante gli scarsi rifornimenti che arrivano sull'isola, non ha certo fatto rimpiangere le specialità locali proposte dalle numerose taverne di Lefkos. Certamente questo mini-villaggio, che ha notevoli potenzialità, deve ancora essere "messo a punto" ed alcune situazioni essere gestite meglio; tuttavia ritengo si debba tenere conto che, secondo me, Alpitour ha forse fatto una scommessa: ripartiva da 0, dopo diversi anni di chiusura totale e con uno staff locale non collaudato e, certamente, non abituato ad una clientela estera. CI RITORNERO'.

Punto di forza
Il mare, vicinissimo, è facilmente raggiungibile nonostante si debba utilizzare una scala non particolarmente ripida.
Considerato che la struttura è piccola, credo che anche in pieno agosto non ci si senta come sulla spiaggia di Rimini e non ci siano code al self service.
Punto debole
Alcuni bagni sarebbero da rivedere (il nostro comunque era stato rimodernato ed era sempre pulito).
Note sul volo
NEOS, come al solito, eccelle per puntualità e cortesia del personale di bordo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine