Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

ahi ahi ahi Alpitour

Io, mia moglie e altre 3 copie di amici abbiamo soggiornato al White Sand dall'11 al 18 settembre, ottima vacanza grazie a quanto ha donato la natura e alla nostra bella compagnia, perchè Alpitour di suo ci ha offerto ben poco.

Bella la posizione della struttura, bello il mare, bella la spiaggia, il ristorante grazie ad un bravo cuoco che ha soddisfatto i nostri palati con quel poco che aveva a disposizione cucinando dei discreti piatti, in primis la pasta con dei sughi prelibati. Fiore all'occhiello l'animazione grazie a degli splendidi ragazzi, simpatici allegri e cordiali che con poco fanno molto (meritano di più), "bravissimi".

Molti però i punti deboli.
I bagni era la prima cosa che avrebbero dovuto ristrutturare, indecenti alcuni con doccia senza acqua calda per una settimana, sporchi come sporchi sono vetri, specchi, corridoi, vetri della cucina addirittura lerci. Organizzazione da principianti, servizio fai da tè per preparare la tavola, rimproverati per aver portato una bottiglia di acqua da litro in tavola (eravamo in 8) anzichè averla erogata nei bicchieri. L'erogatore del vino all'ora del servizio non sempre era in funzione. La colazione limitata. Il pane per i toast c'era ma il problema era come tostarlo in mancanza della tostiera. Brioche con la pasta cruda o meglio non lievitata.
Del bar preferirei fare a meno di parlarne avrei troppe cose negative da descrivere.
All inclusive più scarso che abbiamo trovato in anni di viaggi vacanza.
Prezzo non consono con la qualità offerta e descritta sul catalogo.

Struttura assegnata a gente competente diventerebbe un fiore all'occhiello per Karpatos e per il tour operator che se ne impossesserà.
Mi viene da dubitare che i responsabili Alpitour in loco non siano in grado di gestire tutte queste incombenze negative. Peccato.
A Karpatos magari ci ritorneremo ma mai più con Alpitour.
La compagnia degli 8

Note sul volo
Ottimo e puntuale
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine