Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mare stupendo ma Alptour da dimenticare

Meglio non esporre commenti, chi ci andrà capirà da solo di quali problematiche dovrà affrontare Alpitour se vuole continuare nella gestione di questo albergo.

Punto di forza
Il mare che fortunatamente non è stato fornito da Alpitour, l'arrivo col nostro volo di una persona che si poteva chiamare cuoco e che con quel poco che gli passava Alpitour è riuscito a farci mangiare in maniera discreta.
Punto debole
Mancanza completa di assistenza da parte di Alpitour.
Organizzazione gite da dimenticare, fortunatamente con il fai da te abbiamo potuto vedere la capitale e Olimpia, il tutto organizzato da noi villeggianti.
Cucina che per colpa dei rifornimenti che non ha approntato Alpitour faceva pena.
Animazione che aveva si pochi mezzi ma alle serate a cui ho assistito ho notato che pensavano più a divertirsi tra di loro che a far divertire gli ospiti.
Colazione che non era nemmeno all'italiana.
Note sul volo
Come tutti gli anni tutto perfetto con Neos che non delude mai nè come orari nè come servizio a bordo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
24 Settembre, 2015
Probabilmente siamo stati al White la stessa settimana dal 11/09 al 18 confermo tutto ciò che hai scritto. Non ci è mai successo di prepararci anche il tavolo, un all-inclusive penoso per non parlare delle pulizie. Noi con Alpitour abbiamo chiuso per sempre .Saluti.
Inviato da chiara
22 Dicembre, 2015
Da una parta mi dispiace che abbiate vissuto a Vostre spese questa esperienza, dall'altra mi rasserena il fatto di non essere una "pazza visionaria" ad aver recensito negativamente la struttura. Noi che abbiamo trascorso la seconda settimana di giugno abbiamo riscontrato molti problemi ed abbiamo cercato di comunicarlo attraverso le recensioni ma ci hanno fatto passare per quelli "spocchiosi ed abituati troppo bene"... Speriamo che la struttura si riprenda perché secondo me l'isola è la più bella di tutta la Grecia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
22 Dicembre, 2015
Chiedete il rimborso, io ho ottenuto almeno un risarcimento parziale.
3 risultati - visualizzati 1 - 3