Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Molto deludente

Siamo stati molto delusi da Alpitour. Confermo le precedenti recensioni negative: bagno senza ventola o finestra, scopino, pattumiera e specchio arrugginiti, wc che non ha MAI visto un detergente, capelli sparsi ovunque già al nostro arrivo (anche fra le lenzuola), macchie strane su piastrelle del bagno. Sulle scale che salivano al nostro piano sono rimaste mosche morte e "stuzzicadenti" per tutta la settimana.
Anche la cucina è stata molto al di sotto delle aspettative: pollo e petto di pollo sono stati una costante della settimana. A parte un assaggio di sardine un giorno e un po' di seppia e/o polipo un paio di volte l'unico pesce servito era il "pangasio", spacciato per filetto di pesce non meglio definito... nemmeno a richiesta, se non l'ultimo giorno quando sono apparsi i cartellini con i nomi dei cibi. Per essere la cucina di un villaggio su un'isola Greca mi sembra assurdo! Per le bevande non erano disponibili nemmeno delle brocche: ci si doveva alzare per riempire il bicchiere ogni volta dal dispenser, o dalle bottiglie che non si potevano portare al tavolo ma dovevano rimanere in frigorifero. Il malcontento era comune fra gli ospiti, anche se non tutti si sono apertamente lamentati con il direttore o l'assistente.
Altro fatto negativo: al nostro arrivo ci è stato presentato il programma delle escursioni organizzate d a Alpitour, con relativi prezzi; abbiamo deciso di partecipare ad una di queste, che prevedeva una parte in bus per raggiungere il porto di Pigadia e poi la barca per visitare le spiagge dell'isola. Al momento della nostra richiesta di prenotare l'escursione c'è stata una sorpresa: dovevamo pagare 100€ di taxi per raggiungere il porto dove poi la barca partiva regolarmente più il costo dell'escursione. Questo perchè eravamo in pochi e non si riusciva a fare un pullman. Ma non si erano accorti che eravamo pochi già al nostro arrivo? Con 40 persone in tutto l'albergo era matematicamente impossibile farcela. Non potevano darci già informazioni corrette fin dall'inizio? Tutto considerato ci siamo sentiti presi in giro su ogni fronte.
Penso proprio che non ripeteremo l'esperienza Alpitour anche se la nostra intenzione è di tornare a Karpathos per goderla come merita.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Pulizia, bagni delle stanze, cucina
Note sul volo
Tutto ok
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia
19 Settembre, 2015
Ciao probabilmente eravamo insieme la stessa settimana. Eravamo gli unici con il bimbo. Noi abbiamo parlato con il direttore e dopo qualche steccata a cui non sapeva rispondere si è girato e se ne andato. Noi ci siamo informati chiedendo a tutti gli italiani che incontravano dove alloggiavano. Mi hanno decantato in modo superbo del Kostantinos vicino a Pigadia. Oppure gli studios a kira paraghia con karambola.
1 risultati - visualizzati 1 - 1