Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Assistenza in viaggi scadente

Sono arrivato al kavuras praticamente un giorno dopo per una mal organizzazione nel trasferimento che sembrava il viaggio della fortuna. Quindi già era partita male comunque per finire in bellezza mi assegnano la stanza n. 385 orribile puzza di chiuso, senza prese elettriche una quasi sul soffitto che non sono ancora riuscito a capire come si fa da lì sopra a far caricare un telefono, la doccia senza vetro praticamente l'acqua arrivava in camera tipo laguna di Venezia, praticamente neanche arrivato sono dovuto andare alla reception a reclamare. Poi la mattina seguente l'hanno cambiata. Miriana dell'assistenza aveva solo il cartellino perché come assistenza zero, in gita a santorini ci ha mandato soli sul pullman con veratour e bravo, ma io ho pagato l'assistenza e non ho usufruito, roba da matti. Animazione di 4 non ne facevano uno, si vedeva che erano ragazzini, non erano in grado di gestire. Poi un paio di giorni è mancato il capo animazione per motivi personali, loro sono spariti proprio si sono presi con l'occasione una pausa di due giorni. Bus navetta per la spiaggia alla fermata non c'era mai, ore di attesa pagato ma mai usufruito! L'unica cosa decente il cibo un po' ripetitivo ma discreto. Naxos è molto bella e vale pena di andarci. Io mi domando, ho letto delle recensioni belle nella stessa settimana settimana in cui io ho soggiornato, ma siete sicuri che eravate al kavuras mi sorge un dubbio? Eppure quando ero lì era un gran lamentarsi forse poi non si ha il coraggio di dire la verità! Eppure si deve pensare che la recensione aiuta a migliorare ciò che non va.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Tour operator in viaggi sotto zero
Note sul volo
Il volo della andata da dimenticare, un'ora fermi a Fiumicino sull'aereo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine