Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza da dimenticare

Sono rientrata da poco dal viaggio. Il 4/9/15 partenza ore 12.45 per kavuras, il volo blu panorama pessimo siamo rimasti fermi sull'aereo per un'ora, come scusa il capitano ci diede traffico aereo Mikonos. Arrivati a Mikonos alle 16:00 ci hanno fatto attendere fino alle 20:45 che si riempisse la nave con turisti che poi sarebbero scesi a paros. Praticamente siamo arrivati alle 1.00 di notte perdendo così un giorno pagato.
E appena arrivati ci hanno consegnato una stanza fatiscente che secondo me era la prima volta che veniva aperta. Quindi subito riparti verso la reception per cambiarla alla fine il sabato in mattinata ce l'hanno cambiata.
L'animazione era composta da ragazzi troppo giovani che non sono in grado di organizzare e che non ne hanno nemmeno molta voglia, un'apatia totale. Sempre solite 3/4 attività.
La pulizia della camera scioccante abbiamo avuto per una settimana formiche nel bagno e ragni attaccati sul muro, senza essere mai tolti. Frigo bar praticamente vuoto. Al bar bordo piscina sempre i soliti snack tramezzini prosciutto cotto e formaggio un numero limitato chi tardi arriva male alloggio. Ho pagato un all-inclusive che non ho usufruito.
I giardini non curati, e poi che dire del fantasma del bus navetta che non passava mai. Servizio in spiaggia zero niente bar e nessun servizio igienico. Veramente qualcosa di pietoso.
Non lo consiglierei mai ha nessuno.

Punto di forza
Il mare bellissimo
Punto debole
Animazione ma dov'era?, pulizia scarsa, escursione senza assistenza, servizio navetta no comment
Note sul volo
Con il tempo del viaggio sarei andata ai Caraibi
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine