Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto ok

Ho soggiornato al White Sands dal 21 al 28 agosto. Devo ammettere che leggendo svariate recensioni negative ero partita piuttosto prevenuta ma già dal primo giorno mi sono resa conto che in questo villaggetto si sta benissimo, tanto che avrei volentieri prolungato la vacanza. Sì, ci sono alcune pecche,come i già citati bagni non ristrutturati (avessero almeno fatto in modo che la finestra si potesse aprire) o la ripida scala per accedere alla spiaggia (poco adatta a bimbi piccoli o persone anziane o con problemi di deambulazione) o la mancanza di un punto ristoro nella spiaggia stessa... ma per il resto direi che non ci si può proprio lamentare. Le camere sono spaziose, la pulizia delle stesse e della struttura buona, il cibo proposto mi è parso fresco e gustoso (che verdura! che frutta!), quanto alla varietà, a me è parsa adeguata, non si può pretendere che per un'ottantina di persone si cucinino 100 portate diverse, sarebbe uno spreco, e ben venga il tanto citato "riciclo"... di questi tempi buttare il cibo avanzato è un peccato mortale! La spiaggia antistante la struttura è molto bella, attrezzata con comodi lettini e ombrelloni, è ampia, tranquillissima,ventilata... il mare durante la settimana è stato un po' agitato ma che divertimento con quei cavalloni. A pochi passi comunque si trovano altre due spiagge dove il mare è più calmo e anche i bimbi possono entrare tranquillamente. Infine non posso che unirmi al plauso sia per tutto il personale del villaggio, sempre gentile e sorridente, ma soprattutto per la simpatia coinvolgente degli animatori, che con garbo e allegria sono riusciti ad occupare nelle attività gli ospiti e anche una pigra come me... mai invadenti ma sempre cordiali hanno allietato giornate e serate di grandi e piccini.
Insomma, per me esperienza più che positiva, sarò poco esigente, sarò accomodante... ma alla fine, se si sceglie di soggiornare in un'isola non ancora stravolta dal turismo di massa, qualche piccola mancanza la si può perdonare.

Punto di forza
Posizione, terrazza vista mare, camere ampie, animazione, spiaggia.
Punto debole
Bagni non ristrutturati, accesso alla spiaggia e mancanza di un punto ristoro nella stessa.
Note sul volo
Neos puntuale, viaggio tranquillo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
02 Settembre, 2015
Leggere recensioni positive recenti ci rassicura visto che noi saremo in vacanza la prossima settimana in questo villaggio. Avrei bisogno di alcune risposte: è obbligatorio il pantalone lungo per uomo alla sera per cena? Vengono forniti teli mare? Grazie anticipatamente a chi avrà modo di rispondere.
Inviato da Lory
03 Settembre, 2015
Buongiorno Giulia,
assolutamente no al pantalone lungo obbligatorio: è un ambiente informalissimo e spartano come è ovvio che debba essere in perfetto stile greco!
I teli mare sono forniti lasciando una cauzione che verrà restituita alla partenza. Per tutto i resto vi auguro di partire con lo spirito giusto e godervi la Grecia autentica e la spettacolare isola selvaggia e incontaminata di Karpathos, buone vacanze!
2 risultati - visualizzati 1 - 2