Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

No Alpitour

Siamo da poco rientrati da un soggiorno di due settimane presso il White Sands e devo purtroppo esprimere un giudizio negativo.
Al contrario di quanto descritto nel catalogo la struttura è stata solo parzialmente rinnovata ed un esempio è costituito dai bagni che sono indecorosi.
La cucina è modesta sia che nell'esecuzione e nella presentazione dei piatti che nella scelta delle materie prime quasi sempre surgelate.
La pulizia nei bagni, parti comuni, area buffet, spiaggia e piscina era spesso sommaria e va detto che quest'ultima negli ultimi giorni era chiusa a causa dei problemi di depurazione.
La spiaggia è senz'altro molto bella ma il mare a parte i primi 5 giorni era molto mosso costringendoci a recarci in un'altra caletta più riparata per far fare il bagno ai bambini.
Voglio ringraziare lo staff e soprattutto l'animazione che ha dimostrato entusiasmo e disponibilità in un clima che in certi momenti è stato piuttosto teso soprattutto quando nei primi giorni mancava continuamente l'acqua.

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Bagni, cucina, pulizia
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine