Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

una bella vacanza

Ho trascorso due settimane al White Sands di Lefkos, dal 14 al 28 agosto, vacanza sicuramente positiva. La struttura, semplice e raccolta è posta su un pendio panoramico che permette la vista sul mare da tutte le stanze e tramonti bellissimi dalla terrazza dell’hotel.
Le stanze sono semplici ma accoglienti ed allegre mentre, purtroppo, i bagni sono il vero punto debole e richiedono una buona ristrutturazione.
La prima settimana di permanenza c’è stata qualche carenza di acqua, ma nulla di realmente problematico. Verso la fine della seconda settimana la piscina non è stata più accessibile…sarebbe stata gradita una manutenzione tempestiva.
La cucina è adeguata per un tre stelle ed il personale (chef e camerieri) sono sempre disponibili e gentili.
Vanessa ed Arturo sono persone accoglienti e professionali, così come Despina, e validi riferimenti per consigli ed indicazioni su come organizzare uscite e visite nell'isola.
Lo staff animazione è proprio un bel gruppo (Elisa, Alice, Carmen, Alex e Denny), allegro e coeso, ben affiatato ed attento agli ospiti.
Il clima positivo creato dal personale Alpitour è stato messo a dura prova (nella settimana dal 14 al 21 agosto) da alcuni ospiti ostili, perennemente insoddisfatti e lamentosi... gli stessi che hanno dato prova di mancanza di rispetto ed educazione occupando un numero imprecisato di sdraio ed ombrelloni senza essere presenti in spiaggia (vedi foto), lasciando altri ospiti senza un posto dove poter stare. Questi problemi non si sono più verificati nella settimana dal 21 al 28 agosto.

Punto di forza
paesaggio, mare, isola incontaminata, animazione
Punto debole
struttura con ancora delle parti da ristrutturare (bagni delle stanza)
Note sul volo
tutto ok con Neos
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario308
03 Settembre, 2015
Sono perfettamente d'accordo con te... quella settimana e' stata fatiscente tutto merito di quel gruppo... la settimana precedente è stata fantastica. Comunque mi risulta che alcuni asciugamani lasciati la notte sono volati in mare. Bella lezione! Sempre i furbi di turno. Ps mi raccomando al gruppone della crema solare... portatevi le granite e il cameriere privato! Soggiorno eccezionale. Staff animazione bravo, cucina buona. Direttore da rivedere!
1 risultati - visualizzati 1 - 1