Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Finalmente una gioia...

Anche io e la mia lei abbiamo soggiornato al White Sands dal 14 al 28 Agosto. C'è subito da fare una considerazione: da catalogo la struttura è classificata 3 stelle, quindi chi si aspettava trattamenti di lusso poteva tranquillamente soggiornare altrove e non avrebbe avuto "problemi", se così si può considerare l'assenza di acqua per un paio di ore in due giorni. Detto questo sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare (ad es. i bagni), ma per essere il primo anno di apertura ci può stare. Sul discorso cibo sfido chiunque a non essere ripetitivo su alcune pietanze in un isola "selvaggia" e dove gli approvvigionamenti non sono giornalieri. In definitiva, sarà per il fatto che ci eravamo bene informati, ma tutti questi disagi non li abbiamo avuti e anzi abbiamo evitato chi fomentava gli ospiti lamentandosi di tutto! In tutti i commenti precedenti ho letto apprezzamenti per lo staff di animazione; sono pienamente d'accordo e anzi, mi soffermerei un tantino in più sull'argomento. Ho girato un bel po' di villaggi e visto molti staff di animazione, ma devo dire che quello del White Sands, nonostante gli scarsi mezzi a disposizione, non è stato mai scoraggiato, ma anzi, ha proposto molteplici attività in spiaggia e in piscina. Si nota in tutti loro una grossa professionalità e dedizione al lavoro, si sono inventati di tutto per far stare bene gli ospiti senza mai essere invadenti. Addirittura a metà mattinata veniva servita l'anguria fresca in spiaggia, cosa certamente non di loro competenza! Quindi trovo giusto riconoscere ad ognuno i propri meriti: Elisa – Un grande capitano per una grande squadra, sempre solare ed attenta a tutto; Alex – un grande: divertente e sempre con la battuta pronta; l'anima del gruppo e un vero e proprio showman; Alice- la fitness woman coinvolgente, dolce e allegra; Danny – un ottimo tecnico ma allo stesso tempo bravo nel contatto con i clienti; Carmen -la dolcezza a disposizione dei cuccioli del villaggio (Miniclub). Dulcis in fundo Vanessa, la responsabile dell'assistenza Alpitour, sempre presente, disponibile (anche fuori dagli orari lavorativi) e attenta ad ogni considerazione da parte degli ospiti. Ben integrata con lo staff locale, cosa fondamentale per il mantenimento degli standard Alpitour.
Vi ringraziamo uno ad uno per la splendida vacanza, perché se è andato tutto bene è anche merito vostro.

Punto di forza
Mare, spiaggia, location, animazione
Punto debole
Bagni
Note sul volo
Volo con Blu Air in orario.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia
18 Settembre, 2015
Certo un 3 stelle peccato che il prezzo è da 5 stelle
1 risultati - visualizzati 1 - 1