Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione Alpitour

Siamo appena rientrati da 2 settimane di soggiorno trascorse presso il White Sands.
Sono d'accordo sul fatto che il rapporto qualità / prezzo sia inadeguato e ritengo inoltre che Alpitour abbia voluto riaprire frettolosamente una struttura che era stata chiusa 4 anni ed i cui servizi avrebbero dovuto essere verificati con l'hotel vuoto e non in stagione con la presenza degli ospiti.
Come correttamente riferitoci dal General Manager, Alpitour avrebbe dovuto definire la struttura "parzialmente" rinnovata e non rinnovata.
La nostra quadrupla era decorosa, ma il bagno veramente indecente con molti problemi strutturali e per questo motivo abbiamo accettato di trasferirci per la seconda settimana presso uno studio adiacente alla struttura.
Nei primi giorni di soggiorno mancava continuamente l'acqua e ci siamo visti costretti a fare la doccia presso la piscina.
La piscina aveva evidenti problemi di depurazione ed infatti negli ultimi 2 giorni era chiusa.
La spiaggia è bella ma il mare, a parte i primi 4 giorni, era molto mosso a causa del vento e quindi siamo stati costretti ad andare ad un'altra caletta più riparata ma relativamente distante.
La cucina, anche se in leggero miglioramento grazie ai continui suggerimenti da parte degli ospiti, è di mediocre qualità sia per quanto riguarda la qualità delle materie prime, l'esecuzione, la presentazione dei piatti e l'eccessiva tendenza a riciclare gli avanzi del giorno precedente.
Infine voglio evidenziare anch'io la gentilezza e la disponibilità dell'animazione.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Cucina, struttura, mare agitato
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine