Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un'ottima settimana

Ciao, appena rientrati da una settimana (21-28/8) dal White Sands Alpitour. È strano leggere giudizi così contrastanti tra di loro da chi è stato li nello stesso periodo. Forse saremo stati fortunati o abbiamo colto lo spirito di questa isola e soprattutto di Lefkos senza volerlo, ma non abbiamo avuto nessun problema di acqua o elettricità e la cucina di Alessandro e del cuoco che lo ha sostituito (non ricordo il nome ma bravo anche lui) è stata più che buona. Certo mi sono accorto anch'io che qualche "avanzo" veniva utilizzato per qualche condimento di pasta o altro, ma un bravo cuoco si vede anche lì e non solo nei gamberoni che qualcuno lamentava di aver trovato una sola volta e che per inciso ho trovato 4 volte e non l'ho considerato certo una ripetizione fastidiosa e da freezer non ho trovato nulla se non le brioche che venivano poi cotte al mattino e non certo da busta. L'hotel è un 3 stelle e l'agenzia che te lo vende deve essere chiara su questo e su cosa ti aspetta (come ha ben fatto la mia agenzia). Ad ogni modo aria condizionata, TV, cassaforte, wi-fi e frigo sono una buona dotazione e la pulizia (noi eravamo in uno dei 5 appartamenti curati direttamente dalla simpaticissima e gentilissima proprietaria) è sempre stata impeccabile e la camera in ordine. Il mobilio non di firma ma non mancava nulla, la porta del bagno si chiudeva con difficoltà ma non ne ho fatto una tragedia. Il personale greco molto gentile e disponibile. Sul fantastico mare è già stato detto tutto, così come sui bravi animatori che comunque nomino: Elisa, Alice, Carmen, Alex e Danny che con poco sono riusciti a fare grandi cose, presenti ma mai invadenti. Un grazie al direttore Arturo e alla brava Vanessa che riusciva a seguire tutti sempre sorridente. Qualcosa da migliorare sicuramente c'è sia per le camere (bagni) che per la spiaggia (una doccia, una cabina per cambiarsi e almeno un salvagente per ogni evenienza), ma una settimana così piacevole in un'isola ancora non troppo turistica ci voleva proprio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine