Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Alpitour deve crederci parte II

Ho ripreso il titolo di un'altra recensione in quanto mi ritrovo con quello scritto un mesetto fa da questo ospite dell'hotel.
La struttura ha davvero un potenziale enorme, la posizione è favolosa, il punto mare fantastico.
Ci sono sicuramente dei lavori da fare, probabilmente le delusioni più grandi arrivano dal fatto che il White Sands è stato venduto come "IClub" Alpitour senza però rispettarne gli standard. Questo non è dato dal fatto che sia un 3 stelle, se un hotel viene venduto con prezzo e marchio "Iclub" deve avere alcune caratteristiche ben precise, altrimenti deve essere venduto come hotel 3* e stop.
I bagni delle camere sono da rifare, doccini e altri accessori sono arrugginiti.
Ho trovato la pulizia delle camere veramente scarsa, pur avendo segnalato questa cosa più volte la situazione non è cambiata quindi probabilmente il personale va formato meglio su cosa significa pulire una stanza. Non hanno mai spolverato, mai passato gli specchi, mai spazzato sotto il letto, la sabbia si è accumulata giorno per giorno e chi non è convinto può anche chiedermi le foto.
Riguardo la cucina invece niente da dire, noi ci siamo trovati bene. Ogni giorno c'erano 2 primi e 2 secondi più contorni e antipasti, dolci freschi, gelato... più di così non so cosa si possa cercare. Siamo usciti una sera a cena e sinceramente non ho nemmeno trovato così sorprendente la cucina delle taverne quindi molto meglio l'hotel. Complimenti ai cuochi e ai pasticceri.
Devo fare anche i complimenti a tutto il personale, il direttore Arturo ha cercato in tutti i modi di andare incontro alle esigenze dei clienti, l'assistente Vanessa era sempre presente nella struttura. Alpitour deve veramente ringraziare queste persone se molte situazioni sono state tamponate sul nascere.
Un "capitolo" a parte va dedicato all'animazione. Da anni non trovavo dei ragazzi così simpatici, coinvolgenti, gentili e disponibili: Elisa, Alex, Carmen, Alice e Denny, davvero grazie per la bellissima vacanza che ci avete fatto passare!
Nonostante alcuni problemi che presenta la struttura, la vacanza trascorre serena e ci si diverte molto, bisogna anche avere lo spirito giusto ovviamente.

Punto di forza
-mare e spiaggia strepitosi
-animazione top
-posizione
Punto debole
-alcune aree della struttura sono da rifare, in special modo i bagni
-pulizia
Note sul volo
volo ok, Neos perfetta
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine