Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza wonderful

Soggiorno dal 7 al 21 agosto 2015.
Sono d'accordo anch'io con Valentina e Lory, niente da ridire sono stata benissimo al White Sands, anche se le recensioni che avevo letto prima di partire mi avevano fatto pensare cosa mai avrei potuto trovare... certamente consapevole che non era un 5 stelle. Migliorie da fare sicuramente!
Ho passato il mio tempo a godermi il mare cristallino (ops... era agitato e quindi sconsigliato!) la tranquillità in spiaggia e a pranzo quando non si sentiva altro che lamentele su tutto, ma domando: che cosa vi mangiate a casa vostra? avete il cuoco personale che Vi mette la mattina 15 contorni, 12 tipi di pasta, per non parlare delle famose FARFALLE... quelle sì che mi sono entrate in testa a forza di sentirle nominare al punto di sognarle anche la notte.
Comunque non sono morta di fame, ve lo assicuro ho preso ben 4 kg, quindi non mi sembrava così schifoso il mangiare come ho letto su diversi commenti.
Ringrazio infinitamente il cuoco Alessandro per avermi fatto trovare la sera il creme caramel che personalmente a me piace molto ma tra diversi dolci non lo trovavo mai. Bravi anche gli altri cuochi, sempre gentili e cortesi.
Cosa dire degli animatori? Perfetti, bravi anzi fantastici (Danny, Alice, Alex , Carmen e Elisa) coinvolgenti ma mai invadenti, complimenti ragazzi avete saputo capire chi era il cliente con cui scherzare di più o di meno. Spero di ritrovarVi in qualche altre parte del mondo, per poter passare ancora una volta una bellissima vacanza.
Conclusione: RICORDI, la tranquillità che si respira su tutta l'isola e i bellissimi tramonti che mi hanno accompagnato ogni sera a cena in compagnia dei miei meravigliosi amici.
Se siete da 5 stelle e cercate il lusso questo non è il posto per Voi.

Punto di forza
Mare cristallino e spiaggia bellissima, tramonti stupendi
Punto debole
Bagni da ristrutturare e quache migliorare all'esterno dell'edificio
Note sul volo
Buono
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da romina
25 Agosto, 2015
Ciao, mi sapresti dire cortesemente se il wi-fi funziona bene, anche in camera o solo nelle parti comuni?
Grazie mille
Inviato da Lory
25 Agosto, 2015
Grazie Laura... non vedi che ancora c'è gente che si stupisce che nelle spiagge greche non ci siano docce, bagnini e bar? E poi dicono che non è vero che la Grecia non sia per tutti: come puoi non sapere che è così nel 98% delle spiagge??? Ma restassero nelle fogne nostrane con tutti i confort e permettessero di goderci in santa pace questa amena "scomodità" almeno ,hahahaha!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
26 Agosto, 2015
Siamo proprio d'accordo! Ma cosa cercano in Grecia??? Io penso che se in futuro faranno ristrutturazioni in generale, cosa che sicuramente ci saranno... di nuovo i lamentoni che invece di andare in Vacanza pensano a scassare gli altri! Saluti Laura
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
26 Agosto, 2015
Funziona tutto perfettamente!
Inviato da lory
26 Agosto, 2015
Salve Romina, il wi-fi funziona bene anche in camera, almeno nella nostra :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da claufia
06 Settembre, 2015
Hai ragione... concordo. Comunque anche l'accanimento nei riguardi delle pietanze sono proprio esagerato. Vedrò di trovarmi un nuovo lavoro... su real time per vedere cosa mangiano gli italiani a casa propria. Hanno pestato il cuoco tutti i giorni con le lamentele! Vergogna!
Inviato da lory
07 Settembre, 2015
Hai ragione Claufia, i soliti italioti si riconoscono ovunque: vanno all'estero e invece che adattarsi e godersi le meraviglie locali..si lamentano per la cucina italiana che è impossibile riprodurre ovunque :) :) Ripeto, se ne stessero in Italia a ingozzarsi di tutto quello che non hanno trovato lì e lasciassero godere in pace la Grecia a chi ci va per quel che offre e non a cercare cibo italiano o ogni varietà di colazione, come se a casa ogni mattina avessero un bar con offerta illimitata di ogni prodotto da colazione,hahahaha!
7 risultati - visualizzati 1 - 7