Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

White sand anche no. Lefkos sì!

Leggendo le ultime recensioni direi che oltre al dubbio che sorge spontaneo che forse non eravamo lì nello stesso posto, ora mi chiedo ma perchè ognuno non scrive personalmente ciò che ha vissuto senza nominare turisti della domenica o turisti che forse non viaggiano? Signori ognuno a mio avviso dovrebbe parlare per la propria esperienza e chi è stato veramente lì sa cosa ha trovato.
Posto fuori stupendo tutto pitturato a nuovo in stile greco bianco e blu, mare da favola, spiaggia larga e bella, sì ok non ha la sabbia bianca, ma pazienza. Invece poi vi soggiorni e subito capisci di essere finito in un posto di serie B rispetto al cataloghi. Senza nessun offendere e non certo pensi di essere in viaggio con Alpitour. Poi ognuno vede le cose in base alle proprie abitudini, ho visto gente mangiare kg di patatine, riso bianco e salatini e pizze, focacce, queste ultime non male davvero per giunta. Ma per il resto Alpitour fai acqua da tutte le parti... si va in vacanza per aver un certo servizio o non ti avremmo scelto, saremmo andati come turisti fai da te! Cari lettori, leggete e riflettete... da che mondo e mondo è sempre stato così, de gustibus certamente sì, ma al white sand manca altro, la cura del cibo e delle pietanze, la pulizia e la scelta delle materie prime, sempre le solite cose da freezer. C'è a chi va bene così, e chi invece pretende di più. E' un tre stelle non un ostello con pensioncina.
In ogni caso rimane il fatto che Karpathos è stupenda e in ogni taverna si mangia benissimo e a Lefkos si respira autenticità e sapor di antico e incontaminato, una tale atmosfera famigliare e magica. Per il resto è già stato detto tutto nei particolari, perciò lettori a voi la valutazione!

Punto di forza
Mare e animazione, lefkos paesino tranquillo e autentico
Punto debole
Il resto
Note sul volo
Tutto ok
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine