Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Ci piace

Noi al white Sands ci siamo stati e sapevamo che karpathos non fosse un'isola paragonabile alle altre... proprio per questo ci incuriosiva vederla. Noi prima di andare ci siamo informati e ovunque c'è scritto che la parte movimentata è Pigadia e NON Lefkos (carino paesino di pescatori ma nulla di più). La struttura, è vero, ha ancora qualche pecca ma sai di andare in un 3 stelle e quindi non ti puoi aspettare nulla di super lussuoso, ci è capitato di fare la doccia in piscina e ci possono essere minuti di nervosismo ma poi la butti sul ridere.
Ti siedi a cena, vedi un tramonto eccezionale e passa tutto, noi abbiamo passato un ferragosto diverso dal solito è ci è piaciuto. Sentire tutti i giorni che qualcuno si lamentava per qualsiasi cosa diventava pesante anche per noi che eravamo ospiti come loro, gli ultimi giorni ci siamo spostati nella spiaggia nudista proprio perché eravamo stufi di tutti questi commenti negativi... ma insomma siete in vacanza rilassatevi un po'! E poi in Grecia in un 3 stelle dove lo trovi un cuoco italiano che ti fa la pasta cosi buona ogni giorno? Bravo chef Alessandro!
Una nota a favore va ai ragazzi dell'animazione sempre sorridenti e pronti a farti divertire, Elisa, Alex, Alice, Denny e Carmen che con poco a disposizione facevano miracoli... lo show d ferragosto in piscina bellissimo piacevole da vedere.
Concludo con il ringraziare Vanessa per la sua disponibilità e cortesia.

Punto di forza
Un punto forte è indubbiamente il mare e la terrazza della struttura da dove si vedono tramonti magnifici.
Fantastici i ragazzi dell'animazione.
Punto debole
Bagni in camera da ristrutturare e magari mettere un baretto sulla spiaggia. Personale greco poco competente.
Note sul volo
Neos come sempre inpeccabile.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
24 Agosto, 2015
Hai ragione quando uno va in vacanza.... rilassati e goditi tutto ciò che hai intorno a te! in effetti è stato tutto un sentire lamentele, fino a farti venire l'esaurimento da vacanza.
Ciao Laura
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lory
25 Agosto, 2015
C'è ancora chi in Grecia si stupisce se sulla spiaggia manca la doccia, il bagnino o il bar: ma per fortuna è così nel 98% dei casi, anche se hai l'all-inclusive! Se non conosci la grecia, stai a Rimini dove hai hotel a tremila stelle, doccia e bagnini in spiaggia, tutti i bar e gli ombrelloni appiccicati come appiccicato diventi con quell'afa e il mare da fogna a 40 gradi che se avevi caldo dentro stai anche peggio e lasciate godere in santa pace la Grecia a chi adora la sua "scomoda" e selvaggia bellezza, il suo clima meraviglioso e le sue acque cristalline e fresche :)
2 risultati - visualizzati 1 - 2