Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

White sand... deludi le aspettative.

Tornata dopo due settimane vorrei descrivervi ciò che è il white sand. Una struttura con potenzialità pazzesche ma purtroppo con un sacco di problemi. Premetto che avendo letto le recensioni, volevo annullare il viaggio, poi rassicurata da Alpi, mi sono convinta. Purtroppo però non ho trovato ciò che mi aspettavo e a ragion del vero ciò che mi è stato venduto. Onestamente solo grazie allo studio assegnatomi (alpi ha 3 studios che vengono però gestiti autonomamente dalla sigra Triada, la proprietaria) ho potuto evitare i gravi disagi subiti invece dai miei amici nella seconda settimana, in quanto l'intera struttura ha delle lacune e pecche strutturali, mancanza acqua per fare la doccia, bagni fatiscenti dove si butta la carta del wc in cestini arrugginiti, sala ristorante sempre allagata per impianto aria condizionata etc...
Per quanto riguarda la gestione della struttura, nutro forti dubbi, in quanto ciclicamente finiva sempre tutto, poi per non parlare di un all inclusive inesistente... io non ho mai trovato una struttura all inclusive dove non hai nulla se non acqua calda da dispenser, bibite calde poiché il frigo era rotto, e non parliamo della spiaggia, si fa prima ad andare al market che salire in hotel a bere un bicchiere di acqua. Il GM della struttura, vuole porsi come la persona che risolve i problemi ma poi se chiedi, si offende e te la fa pagare con battute ironiche e davvero fuori luogo. Abbiamo avuto un tostapane dopo una settimana ma non è mia intenzione parlare di ciò, visto che nessuno va in vacanza per domandare cose banali, a meno che si abbiano figli e allora ci si trova a chiedere un succo che non c'era, delle brioches commestibili non sconfezionate per farle sembrare fresche... o del ghiaccio che è mancato anche quello, insieme al gelato (il frigo era rotto per 8 giorni)... queste sono le cose oggettive che posso dirvi, a me la cucina non piaceva ma non per il cuoco e la sua grande gentilezza ma per le materie prime tutte congelate e per me a parte le verdure fresche e le pesche, il resto non era di mio pieno gradimento.
Veniamo ai lati positivi: punto mare top e animazione bellissima, un gruppi stupendo e ben sincronizzato, grazie Alex per aver coinvolto mio figlio che era l'unico bimbo di 9 anni... ragazzi favolosi e super lavoratori! Anche il personale gentile anche se poco preparati e inesperti, ma non dipende da loro. Bello anche il fatto
che ci si conosce tutti e io ho incontrato tanta bella gente che saluto con affetto!
Che dire una location fantastica dal punto di vista naturalistico e posizione, e se davvero fosse stata ristrutturata e avesse avuto una gestione degna di Alpitour e del nome che negli anni ha significato servizio e qualità, allora sì potremmo dire che il white sarebbe un posto stupendo, peccato! A mio parere leggendo dei commenti, penso che non sia questione di Grecia o meno, o di gusti nel cibo, è tutto più semplice, se Alpi vende una tale struttura come un 3 stelle superior rinnovato in all inclusive e poi il cliente si trova altro, è normale che ci si arrabbi, io personalmente ho speso tantissimo e ho dovuto aggiungere molto altro per bere, merende e cene. Perciò bastava un po' di chiarezza da parte di Alpi e di certo un altra figura come GM che potesse avere un po' di tatto e savoir fair con i clienti... io personalmente non ho mai trovato una struttura così deludente come rapporto qualità prezzo, ripeto parlo personalmente in base a ciò che ho vissuto che mi ha lasciato l'amaro in bocca... solo perché poteva essere tutto al top!
Se qualcuno ha bisogno scrivetemi pure, vi contatterò. Io avrei voluto saperne di più. I clienti chiedono solo chiarezza!

Punto di forza
Punto mare favoloso, posizione privilegiata a Lefkos. Animatori fanno tutto loro sono bravissimi con davvero niente.
Punto debole
Struttura "ritinteggiata" con vari problemi strutturali, scarsa organizzazione e mala gestione.
Note sul volo
Puntuale neos molto bene.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgia
22 Agosto, 2015
Rientrata ieri dal White sands, ho soggiornato con Alice una settimana e posso solo dire che ha riportato esattamente senza nessuna esagerazione, quella che è stata la vacanza. Non si tratta di amare o meno la Grecia, che è bellissima, ma di voler vendere una cosa per un'altra. Alpitour una delusione.
Grazie Alice per averci fatto avere feta e olive!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alice
23 Agosto, 2015
Ciaoooo... una cosa la devo dire..che gente simpatica e carina che ho conosciuto... esatto almeno la seconda settimana abbiamo mangiato feta
Inviato da claufia
06 Settembre, 2015
Ci sono anche gli hotel. 5 stelle se ti interessa !
Inviato da Nadia
19 Settembre, 2015
Concordo con te, speso 2000 € per un villaggio che non li vale. Concordo i .pieno con il tuo pensiero su il Gm, a me ha voltato le spalle andandosene. Direi molto educato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4