Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Lefkos bella, White Sands Hotel da evitare!

All'arrivo la prima impressione è da mozzafiato, sia dalla struttura del villaggio sia da un panorama bellissimo. Ma il tutto crolla da quanto inizia la colazione, veramente pessima di di scarsa qualità (le brioches presentate senza involucro ma erano confezionate). Pranzo piatti riciclati, anche del giorno prima, senza tanta varietà e in continuazione ripetuti. Le bevande sono in comune con tutti, e l'acqua devi andare a prenderla su un boccione di plastica ed è calda. Cena identica al pranzo, sempre le solite portate. Per avere un spicchio di limone bisogna attendere 2 giorni per trovarlo, quando al vicino mini market (a 100 metri dal villaggio) ne trovi fin che vuoi.
Le escursioni sono male informate e male organizzate.
Scarsa pulizia ovunque, struttura del bagno pessima, manca l'acqua molto spesso, la corrente salta più volte al giorno ogni giorno. Rispettando le tradizione greche, nel non gettare la carta nel wc, sarebbe il caso di svuotare il cestino più di una volta al giorno.
Animazione: bravi i ragazzi che con molto poco riescono a divertirti.
Cara Alpitour questa è la seconda volta che viaggio con voi, ma sicuramente è l'ultima.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione
Punto debole
Cucina, pulizia, direttore e responsabile Alpitour
Note sul volo
Volo di andata bene, il volo di ritorno male, confuso e nessuna assistenza dalle responsabili Alpitour
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
16 Agosto, 2015
Leggendo la sua recensione mi sembra una recensione pilotata poiché si discosta in tutto dalle altre dello stesso periodo. Non è possibile che per qualcuno vada tutto bene e per qualcun altro tutto male.
Comunque a settembre ci andrò poi scriverò la mia impressione.
Cordiali saluti
Inviato da Alicr
22 Agosto, 2015
Buongiorno, mi intrometto poiché penso invece che la recensione di Mirco sia molto reale e vera. Dipenderà dal momento in cui si arriva... quando siamo arrivati noi era proprio così. Certo non si muore e poi l'isola è bellissima. Come detto prima dipende da cosa ci si aspetta, io mi aspettavo una struttura nuova semplice ma rinnovata e un cibo come ho trovato in altri posti Alpitour. Magari se parti con una mega offerta e non badi a nulla e vai in giro o non hai problemi con il bagno, vedi le cose in maniera diversa. Con i figi si è vincolati. Ho conosciuto Luciano ad esempio, brava persona che sa il fatto suo e ha solo chiesto delle cose per la bambina... ognuno dovrebbe pensare a che tipo di vacanza vuole fare, in coppia girando è diverso diverso che con i bimbi. Io ho due figli e andiamo ovunque anche in Grecia e vi giuro che loro insieme a altri ragazzini hanno mangiato solo patatine e pasta. Ognuno ha le proprie esigenze. Poi due settimane è davvero ripetitivo il cibo, una può anche andare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2