Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

White Sands? Sì grazie!

Sono partita il 31 luglio pensando di trascorrere una vacanza di serie B, sia per le recensioni discordanti lette dall'inizio della stagione, sia per altri progetti vacanzieri in mente. All'arrivo sono rimasta subito incantata dalle mille sfumature di un mare che ha ampiamente superato le aspettative che mi ero fatta, dall'ottima cucina e dalla cordialità mostrata da tutto il personale greco e italiano. Le prime impressioni si sono via via consolidate nell'arco di quindici giorni che sono diventati una vacanza per me indimenticabile sotto molteplici punti di vista. La stanza era pulita, con armadio capiente, comodini con cassetti, scrivania con specchiera, scaffali a vista, cassettiera e vano porta valigie, illuminazione molto intensa, numerose prese elettriche, cassetta di sicurezza con chiave, free wifi perfettamente funzionante, letto matrimoniale quasi a tre piazze comodissimo, aria condizionata; bagno un po' buio e vecchiotto, ma funzionale; la carta igienica va buttata nel cestino, ma non è una catastrofe. Va detto che soprattutto la prima settimana è mancata spesso la corrente elettrica ma sempre per poco tempo. Ottima la cucina, frutta e verdura davvero gustose, due primi e due secondi a scelta, spesso gamberoni alla griglia e calamari, stuzzichini e antipasti vari, dolci da urlo; non ho particolarmente apprezzato la colazione per la mancanza di croissant freschi (ma ottima torta paradiso fresca nella seconda settimana) e il pane che non ho trovato particolarmente buono, ma questi sono gusti personali. Mai una fila al buffet: un sogno! Personale greco efficiente e sempre sorridente, a tavola non restava un piatto sporco per più di dieci secondi (grandioso Costantino!!!). Acqua, bibite varie, alcolici nazionali, salatini e a volte fette di torta, disponibili ai bar durante il giorno, merenda di frutta direttamente in spiaggia a metà mattina. Spiaggia meravigliosa mai affollata, lettini comodissimi, tre cale una più bella dell'altra a portata di mano, colori del mare caraibici. Ragazzi dell'animazione semplicemente stratosferici, coinvolgenti ma mai invadenti, Alex, Dennis, Alice, Elisa, Carmen: davvero unici! Un particolare grazie e un abbraccio a Vanessa che ci ha accolti con simpatia capacità e completa disponibilità. Il villaggio è piccolo per cui si ha la possibilità di conoscersi facilmente e per me questo è stato un valore aggiunto perché ho potuto divertirmi e incontrare persone meravigliose. Tutto perfetto? Assolutamente no, perché la struttura può e deve ancora migliorare, soprattutto per quanto concerne i bagni che non sono stati ristrutturati, ma le potenzialità e la disponibilità mostrata nel venire incontro alle esigenze dei clienti sono per me encomiabili.
Relax, familiarità, allegria, tramonti e paesaggi da sogno, gente fantastica... questo è il white sands che ha saputo conquistarmi completamente!

Punto di forza
Mare, stanze spaziose, ben arredate e illuminate, staff animazione, gentilezza del personale
Punto debole
Bagni
Note sul volo
Neos, ottimo servizio a bordo e puntualissimo sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
16 Agosto, 2015
Ho letto la tua recensione molto interessante noi saremo lì a settembre leggendo la recensione di Mirco ci siamo spaventati, non sappiamo a chi credere ci sono enormi discordanze tra di voi non ci rimane che provare poi sapremo chi aveva ragione, spero te ! Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marino
18 Agosto, 2015
Giacomo io ci sono stato dal 31/7 al 7/8, c'è gente che non so dove vive e cosa mangia a casa propria. io sono stato bene, ci sono cose da migliorare ma non la disfatta che qualcuno scrive. è un tre stelle e molto piccolo ma in un posto straordinario e rilassante.
2 risultati - visualizzati 1 - 2