Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

No Alpitour

Siamo partiti pensando di andare in un piccolo villaggio 3 stelle in un angolo sperduto di Grecia. Purtroppo ci siamo ritrovati in un posto con molte potenzialità (affaccio, mare, atmosfera rilassata) ma non sfruttate.
Le camere hanno sì un ottimo affaccio ma i bagni sono indecenti, spesso siamo rimasti senza acqua sotto la doccia. A causa di clima afoso e umido dovevamo dormire con l'aria condizionata accesa e più volte ci siamo svegliati sudati nel bel mezzo della notte perché era saltata la corrente e si era spenta la macchina. Terribile e anti igienica l'usanza/obbligo di buttare la carta igienica (tutta!) non nel wc ma nel cestino.
Ci è stato detto che elettricità acqua e fognature sono problemi comuni a tutta l'isola ma abbiamo qualche dubbio. E in ogni caso si potrebbe fare molto di più (gruppo elettrogeno? Sanitrit?).
Pulizia in generale scarsa, sia nelle camere (tutte affidate a 2 persone) sua negli spazi comuni. Piscina fuori uso dopo 10 giorni. Scala in legno pericolosa per raggiungere il mare non menzionata a catalogo. Cibo poco vario, poco tipico, molto riciclato.
Insomma: bilancio negativo purtroppo. Prima esperienza con Alpitour, probabilmente l'ultima.

Punto debole
L'organizzazione e i servizi in generale
Note sul volo
Ok anche se aereo vecchio
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria
14 Agosto, 2015
Perfettamente in accordo chiedete rimborso associazione consumatori
1 risultati - visualizzati 1 - 1