Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Aiaiaiai alpitour "lavori in corso"o cantiere?

Per fortuna solo una settimana... bagni indecenti altroché tre stelle da ostello della gioventù!
Cibo presentato male e di pessima qualità, mai nulla di tipico a parte la serata greca, a colazione frutta sciroppata??? Ma neanche nelle pensioni due stelle della Rivera romagnola.
Pulizia: all'arrivo come benvenuto ho trovato due capelli uno sul cuscino l'altro sulle lenzuola, cassetti che non si aprono serratura della porta incriccata.
Sedie del ristorante macchiate, pavimento della "sala" ristorante con chiazze d'acqua stagnante che trabocca dai raccoglitori vicino alle colonne... forse vale 500€ a persona a settimana!
Ecco sì il mare belle grazie alla natura ma non certo ad Alpitour!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonella
06 Agosto, 2015
ma sei andata in queste ultime settimane o a inizio stagione? gli ultimi commenti sono tutti positivi, come mai hai avuto una brutta esperienza?
Inviato da giacomo
06 Agosto, 2015
Siamo sicuri che lei è stata al "White sands"? Viste le recenti recensioni mi pare impossibile. Che ci siano problemi sopratutto riguardanti i bagni d'accordo ma per il resto ho letto cose abbastanza positive. Ogni tipo di commento va rispettato però certe recensioni mi sembrano assurde. Visto che noi ci andremo a settembre speriamo non sia come dice lei. Cordiali saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valeria
14 Agosto, 2015
Purtroppo per me e mia mamma è stato un disastro, non merita la cifra richiesta, se potete cambiare struttura fatelo adesso che siete in tempo, lefkos è meravigliosa ma piuttosto andate al miraluna, se volete vedere delle foto ve le posso spedire ad una mail
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valeria
14 Agosto, 2015
Se vuole darmi una mail le mando tutte le foto, ho un documentario intero, il posto è bellissimo ma la struttura doveva essere aperta la prossima stagione!
Non merita il prezzo che si paga se potete girare andate al miraluna sempre a lefkos
4 risultati - visualizzati 1 - 4