Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Ho già nostalgia di quest'isola

Arrivati in perfetto orario, l'impatto è stato molto positivo: struttura ben ristrutturata, bianca e blu, accoglienza cordiale, personale molto gentile. Camera spaziosa, carina, letto matrimoniale enorme ma mobili polverosi; bagno fatiscente, purtroppo. Abbiamo subito informato il direttore sig. Arturo che si è premurato per quanto possibile di ovviare ai problemi riscontrati; di certo non poteva rimettere a nuovo il bagno in una notte, ma si è sempre dimostrato disponibile e sollecito.
La pulizia non è mai stata impeccabile, purtroppo: mai visto passare un aspirapolvere sui pavimenti, ma solo il mocio. Non mi lamento del cambio degli asciugamani e delle lenzuola: in quest'isola l'acqua è un bene raro e prezioso.
Il cibo non è stato il massimo, specialmente la prima settimana; nella seconda settimana la qualità è migliorata, pur non essendoci una grande scelta (del resto in questo villaggio ci sono solo 38 camere e quindi un numero limitato di ospiti).
Le zone comuni belle e curate, si pranza sotto una tettoia vista mare.
La spiaggia è raggiungibile in pochissimi minuti, pulita (anche se la plastica non manca mai, purtroppo...) e con un mare dai colori incredibili. Raggiungibili facilmente a piedi anche altre calette e spiaggette, alcune frequentate da nudisti.
Clima ottimo, ventoso, temperatura ideale, non abbiamo mai sofferto il caldo.
Animazione: io non la amo, ma devo dire che gli animatori sono stati bravi e simpatici.
Abbiamo per alcuni giorni noleggiato una macchina, con cui abbiamo girato l'isola che è veramente un gioiello della natura.
Alcune sere siamo andati nei ristorantini di Lefkos per gustare il pesce appena pescato: ottimo, e prezzi più che accessibili.
Concludendo: l'unico neo sono i bagni che andavano ristrutturati prima di ogni altra cosa. Ero già stata a Karpathos qualche anno fa, spero di tornarci per godermi la sua tranquillità, il suo mare, le sue scogliere, le sue bellezze.

Punto di forza
posizione, mare, spiaggia
Punto debole
i bagni, la pulizia
Note sul volo
voli in perfetto orario
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine