Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Posto tranquillo perfetto per rilassarmi

Albergo ideale per chi cerca il totale relax, nella zona ci sono pochi locali dove trascorrere le serate, quindi lo sconsiglio ai giovani in cerca di divertimenti serali.
Noi siamo arrivati la settimana dopo il cambio del cuoco e vi assicuro che abbiamo mangiato davvero bene. La struttura è stata rinnovata e non costruita a nuovo, quindi presenta delle lacune che a mio parere non danno alcun fastidio. Il bagno presumo non sia stato rinnovato, ma per il tempo che ci devi stare va benissimo. La pulizia l'ho sempre trovata impeccabile, avendo un bimbo di 2 anni mi capitava spesso al rientro dal mare di dover asciugare il pavimento della camera e lo straccio alla fine era sempre pulito. Il mare con gli ombrelloni dell'albergo si raggiungeva da una scala in legno piuttosto ripida, quindi non ideale per chi ha problemi di gambe, ma nelle vicinanze c'erano altre spiagge più facili da raggiungere e con il mare poco mosso. Nel complesso noi ci siamo trovati bene. Salutiamo con un grande abbraccio tutti gli animatori che hanno reso le giornate meno noiose.

Punto di forza
Sicuramente la location e gli animatori
Punto debole
I bagni solo parzialmente rinnovati
Note sul volo
Volo in perfetto orario
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine