Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Andate altrove!

Siamo stati al white sands due settimane e posso dirvi che, in rapporto a quello che abbiamo pagato, ci aspettavamo molto di più.
Spiaggia: il vento è sempre molto forte ed è impossibile fare il bagno perché il mare è sempre molto agitato; tra l'altro sulla spiaggia non è presente un bagnino quindi se decidete di fare il bagno lo fate a vostro rischio e pericolo. E' vero che vicino c'è un'altra baia, molto più riparata, in cui il vento non tira ed è possibile fare il bagno ma vi ritroverete a dover pagare per ombrellone e lettini mentre il servizio gratuito dell'hotel rimane inutilizzabile.
Asciugamani in stanza: la gestione è caotica, alla riunione introduttiva ci è stato detto che il cambio degli asciugamani avveniva a giorni alterni, invece abbiamo poi scoperto a nostre spese che il cambio avviene a giorni prestabiliti e quindi ho dovuto utilizzare spesso gli asciugamani che mi ero portata da casa per la spiaggia.
Stanza: noi avevamo solo due appendini a testa per gli indumenti, ne abbiamo chiesti altri in reception ma non ce n'erano e quindi ho dovuto stendere i vestiti sul fondo dell'armadio (per 14 giorni!). Escursioni: alla riunione ne illustrano 5 o 6 ma poi si scopre che ne organizzano solo 2 (Olymbos e le spiagge più belle) mentre per le altre non c'è mai il numero minimo...
Pasti: le portate si ripetono, i gamberoni li fanno in tutte le salse, ancora un po' te li ritrovi anche a colazione, il riclico della roba già cucinata è evidente (cotolette un giorno e polpette il giorno dopo).
Dulcis in fundis, se vi lamentate con il responsabile Alpitour, scordatevi le scuse e i modi cortesi... avrete sempre torto voi che non avete capito niente!

Punto di forza
La posizione
Punto debole
L'organizzazione interna della struttura
Note sul volo
Tutto perfetto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
08 Luglio, 2015
Daniela ho letto la sua recensione e trovo molte discordanze rispetto ad altre recensioni. Non so in che periodo lei è stata al White ma mi sembra che ultimamente le cose andavano migliorando. A cosa serve portare gli asciugamani se forniscono i teli mare? Nella spiaggia vicina con mare calmo non si può fare il bagno e poi tornare sotto il proprio ombrellone? Per le escursioni noi affittiamo sempre un auto e le facciamo da soli. Noi saremo lì a settembre speriamo migliori. Cordiali saluti
Inviato da PierrB
08 Luglio, 2015
Ciao Daniela, potresti dirmi approssimativamente quanto costano le escursioni organizzate che hai citato. Dovrò partire per White Sands tra 10 giorni e sto facendomi un ordine di idee sui contanti che dovrò portarmi dietro, considerando che, vista la situazione economica critica greca, sia i bancomat che le carte di credito saranno pressoché inutilizzabili. Grazie
2 risultati - visualizzati 1 - 2