Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Felici!

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura la settimana del 26 giugno, siamo partiti un po' preoccupati per le recensioni negative e siamo invece tornati a casa felicissimi e davvero a malincuore.
Per quanto riguarda la struttura e la cucina, siamo totalmente d'accordo con la descrizione fatta da Mauro.
Rispetto la spiaggia, attrezzata e mare stupendo ma sempre un po' mosso perciò andavamo nella vicina baia di Lefkos a cinque minuti a piedi che per noi era perfetta, si possono anche affittare ombrellone e due sdraie a 6 euro tutto il giorno.
In genere non siamo particolarmente interessati all'animazione ma i ragazzi sono stati davvero simpatici e coinvolgenti.
Pulizia direi bene, la stanza era sempre pulita e in ordine e così anche gli spazi comuni.
Del White Sands ho amato molto l'intimità della struttura (in genere frequentiamo i classici villaggi molto grandi), alla fine ci si conosceva tutti e c'era un atmosfera molto familiare.
Fare colazione, pranzare e cenare sotto un porticato con il mare di fronte non ha prezzo la sera poi ancora più suggestivo con tramonti indimenticabili.
Lefkos è incantevole e ti rimane nel cuore con i suoi paesaggi mozzafiato.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine