Dettagli Recensione
White Sunds
Allora eccomi appena rientrata oggi da karpathos ed ho alloggiato al White Sunds e devo dire che mi sono trovata molto bene, ho sentito pure io le disavventure che sono successe agli ospiti della settimana precedente la mia, ma posso assicurare che hanno risolto tutto.
Alpitour si è prodigato per far si che gli ospiti non avessero più problemi sia con il cibo che con quant'altro.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene l'albergo è in una posizione meravigliosa con una veduta spettacolare per non parlare dei tramonti stupendi, è vero le camere non sono bellissime ma neanche da buttare, abbiamo avuto solo un paio di volte un problema con l'acqua ma risolto nel giro di cinque minuti, per il cibo che dire noi abbiamo mangiato molto bene grazie ai cuochi Franco e Flavio sempre pronti alle esigenze dei nostri bimbi e poi arriviamo a loro che hanno reso la nostra vacanza un piccolo angolo di paradiso, gli animatori Elisa, Alice, Carmen, Mario e il tranzullo di Alex, grazie ragazzi.
Bene alla fine se dovessi dare un voto a questa vacanza darei alla struttura un 7,5/8 al personale di servizio un 7 e ai ragazzi dell'animazione un bel 10.
Ciao alla prossima.
Ritorno buono
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi