Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

White Sunds

Allora eccomi appena rientrata oggi da karpathos ed ho alloggiato al White Sunds e devo dire che mi sono trovata molto bene, ho sentito pure io le disavventure che sono successe agli ospiti della settimana precedente la mia, ma posso assicurare che hanno risolto tutto.
Alpitour si è prodigato per far si che gli ospiti non avessero più problemi sia con il cibo che con quant'altro.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene l'albergo è in una posizione meravigliosa con una veduta spettacolare per non parlare dei tramonti stupendi, è vero le camere non sono bellissime ma neanche da buttare, abbiamo avuto solo un paio di volte un problema con l'acqua ma risolto nel giro di cinque minuti, per il cibo che dire noi abbiamo mangiato molto bene grazie ai cuochi Franco e Flavio sempre pronti alle esigenze dei nostri bimbi e poi arriviamo a loro che hanno reso la nostra vacanza un piccolo angolo di paradiso, gli animatori Elisa, Alice, Carmen, Mario e il tranzullo di Alex, grazie ragazzi.
Bene alla fine se dovessi dare un voto a questa vacanza darei alla struttura un 7,5/8 al personale di servizio un 7 e ai ragazzi dell'animazione un bel 10.
Ciao alla prossima.

Punto di forza
Posizione e animazione
Punto debole
Struttura
Note sul volo
Andata in ritardo
Ritorno buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Mauro
27 Giugno, 2015
Posso confermare tutto essendo arrivati ieri sera alle 21.30 (e nonostante questo ci hanno comunque servito la cena). Stanze subito rifatte il giorno dopo, tavoli puliti, ho difficoltà a credere che all'apertura ci fossero tutti i problemi elencati da altri considerato che anche nel gruppo di arrivo cera gente che comunque si lamentava non si sa bene di cosa. I soliti italiani che devono trovare qualcosa per cui lamentarsi sempre? Recensione un po' dura con la struttura. E' nuova, funziona tutto, rimane un TRE stelle e in Grecia ho visto di molto peggio. Per me è assolutamente perfetta. Unica cosa che avrebbero potuto cambiare sono i pavimenti delle stanze, ma considerato che ci si rimane giusto la notte la cosa è per me irrilevante. Per ora rimane tutto molto buono. Volo semplicemente eccellente, serviti e riveriti. Brava Neos e brava Alpitour, rinvio a fine vacanza la recensione.
Inviato da Manuela
28 Giugno, 2015
Grazie di cuore la tua recensione ci rincuora parecchio, noi partiamo con un bimbo di 2 anni fra una decina di giorni, e vedendo le precedenti recensioni eravamo davvero preoccupati!
Inviato da Micol
28 Giugno, 2015
Siamo arrivati al white sands venerdì 26 giugno. Prima di partire avevamo letto le recensioni e ci eravamo un po' spaventati, l' agenzia ci ha rassicurato e ci siamo fidati. Ora siamo super contenti della scelta i problemi riscontrati nelle settimane precedenti sembrano risolti, a partire da cibo e pulizia. Rimando la recensione completa a fine soggiorno.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valentina
28 Giugno, 2015
Sul fatto che noi italiani abbiamo sempre qualcosa da lamentarci ti do pienamente ragione ma vedrai che ti troverai bene salutami i ragazzi dell'animazione, ciao
Inviato da Elisa
29 Giugno, 2015
Spero veramente che le cose siano migliorate, ma credetemi io sono stata la settimana dal 12 al 19 giugno e i problemi erano davvero tanti e non si tratta di essere italiani come qualcuno ha scritto... A certe cose, tipo la pulizia scarsissima, la colazione misera senza latte caldo, la biancheria non cambiata e i pasti da mensa di bassa qualità non ci si può adattare. Sicuramente avranno fatto qualcosa per migliorare la situazione, la struttura rimane comunque quella che è e tanti lavori non terminati non possono essere stati conclusi in una settimana...Che sia un tre stelle non credo proprio sia una giustificazione...Sono comunque contenta che la situazione sia migliorata, perché la posizione di questo villaggio è meravigliosa...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valentina
29 Giugno, 2015
Vai tranquilla resterai molto soddisfatta della tua scelta, aspetto un tuo resoconto alla fine del tuo soggiorno.
Ciao e buona vacanza
Inviato da Chiara
30 Giugno, 2015
A causa dei problemi riscontrati la seconda settimana di Giugno Alpitour ha emesso un buono sconto per me ed il mio compagno: questo significa che avevamo ragione ed i problemi ci sono stati, dovevano semplicemente aspettare ad aprire. Sono felice che ora si sia risolto tutto. Godetevi le vacanze!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giacomo
01 Luglio, 2015
Come al solito Alpitour risolve i problemi con un buono di 100€ da consumarsi sempre da loro, a noi è già successo più di una volta, forse sarebbe meglio risolvere i problemi.
Buone vacanze
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Graziano
03 Luglio, 2015
Forse non stiamo parlando dello stesso posto...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giacomo
04 Luglio, 2015
Come è andata? E' interessante sapere il tuo giudizio per noi che dobbiamo andarci a settembre Grazie
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2