Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Work in progress

Abbiamo alloggiato da 12/6 al 19/6.
Struttura non pronta sia dal punto di vista della ristrutturazione che dell organizzazione (mancanza di personale). Posizione ottima.

Stanze: si passa da situazioni accettabili (ma non come presentato a catalogo) a situazioni disastrose (water che perdono, bagni veramente sporchi). Pulizia e cambio biancheria senza una logica. Se si ha la fortuna di avere la stanza negli studios Blue & White posti di fronte alla struttura (solo 4/5 stanze) la situazione diventa accettabile.E' successo che se alle 18 richiedete asciugamani puliti vi vengano consegnati fradici di lavanderia.

Ristorante/Cucina: Sufficiente, con pietanze riproposte in continuazione per 2/3 pasti di fila fino ad esaurimento (spiedini,il pesce servito come secondo diventa il condimento della pasta del giorno dopo e finisce nella teglia la sera). A seconda degli orari in cui si va a pranzo le portate variano. Si deve continuamente richiedere le pietanze al buffet, posate pulite, bicchieri puliti. Tovagliette mai pulite tra un pasto e l'altro e che a fine settimana sono in uno stato pietoso. Bella la posizione con la terrazza con vista mare parziale .
Acqua con boccione tipo ufficio, se finiva attesa per averne di nuovo.
A colazione una brocca di succo , se finiva attesa per averne di nuovo.

Inesistente gli spuntini durante la giornata indicati a catalogo.

-Piscina area discreta ma con problemi di manutenzione lampade subacquee che si staccano e finiscono sul fondo, doccia e lavapiedi arrabattati e pericolosi;

-Teatro seminterrato chiuso e scarsamente attrezzato

-Percorso Hotel/spiaggia. 50 metri, ma si è obbligati a passare davanti all unico cassonetto dell immondizia non abbastanza capiente e per cui sempre circondato dai sacchi che non sono ne una grande vista ne hanno un gran profumo. Inoltre sul vialetto che collega Hotel alla strada ferri arruginiti sporgenti dal pavimento , cavi elettrici scoperti, il tutto a portata di bambino.

-Spiaggia: Accesso con una scala un po ripida (problema solo per anziani) ben attrezzata . Con il mare mosso nella spiaggia dell hotel il bagno è un po difficoltoso (soprattutto per bambini), ma a 300 metri c'è la baia di Lefkos stupenda ed ideale per bambini.

-Animazione:Buona (ottima per i bambini), un po limitata quella serale essendo il teatro (se cosi si puo' definire) ricavato nel seminterrato cieco. Pertanto la maggior parte delle persone preferisce fermarsi a chiacchierare in terrazza o in piscina e gli spettacoli sono semi deserti.

Per concludere struttura con un buon potenziale, ma (fino al 19/6) necessitava ancora di molto lavoro.
La posizione ed il mare sono veramente ottimi.
L'organizzazione era solo al 60% ma verso fine settimana dava segnali di miglioramento (aumento del personale locale) che fanno sperare in un miglioramento nel breve periodo.

Punto di forza
Posizione e mare;
Animazione bambini.
Punto debole
Condizioni della struttura e organizzazione;
Varietà del ristorante;
Carenza di personale;
Carenza di manutenzione.
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Desirè
24 Giugno, 2015
Grazie per le preziose informazioni, sono molto preoccupata perché ho prenotato ben 2 settimane ad agosto in questa struttura e sto temporeggiando prima di annullare perché l'avevo scelta con cura sia per il luogo che per la struttura "completamente rinnovata" preferendola ad altre proprio per questo valore aggiunto; mi domando solo come un tour operator del calibro di Alpitour possa lasciare al caso una ristrutturazione tanto decantata in catalogo e poi non monitorata, lasciando che i suoi clienti subiscano disagi così mastodontici. Ho già contattato Alpitour e assicurano un intervento repentino, ma credo comunque che non ci sia tempo per offrire davvero ciò che hanno venduto... Volevo chiederti solo come si è giustificato il responsabile in loco e se, secondo te, il fattore "maggior ressa" di agosto comprometterebbe anche la vivibilità delle spiagge limitrofe che, mi pare di desumere da tutte le terribili recensioni, rimane l'unico aspetto positivo del White Sand.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maurizio
25 Giugno, 2015
Anche io ho prenotato 31/7 - 14/8 e non so proprio che fare sto aspettando nuove notizie sperando che la situazioni migliori.
Anche annullare potrebbe essere una situazione ma a me piaceva molto l idea di andare su questa isola.
Pensi de contattare Alpitour come te ?
Inviato da Mauro
27 Giugno, 2015
Noi siamo arrivati ieri e sinceramente nulla di tutto questo terrorismo psicologico si è rivelato veritiero. Posso capire i pavimenti delle stanze che non piacciono o che SEMBRANO poco puliti, ma a noi è stata rifatta la stanza il giorno stesso dopo l'arrivo e il cambio asciugamani avviene OGNI DUE GIORNI come specificato nell'incontro iniziale appena arrivati. Il mangiare è buono, senza pretendere chissà che cosa, e il "riuso" è limitato e perfettamente a norma come per QUALSIASI ristorante (credete davvero che in Italia non succeda? Suvvia... Il cibo non va sprecato per stupidi motivi). Personale c'è, animazione ben presente, terrazza del ristorante e del bar incantevoli, struttura rimessa a nuovo (ma siete davvero già andati in Grecia? Non avete presente come sia una struttura VECCHIA). Se poi ci attacchiamo a tutto, allora si troverà sempre qualcosa che non va. GODETEVI LA VACANZA, che diamine!
Inviato da Elisa
29 Giugno, 2015
Io consiglio di aspettare ancora un paio di settimane per vedere se effettivamente le cose sono migliorate...I presupposti c'erano, ma che da un giorno all'altro tutto sia cambiato, mi sembra veramente strano...
Inviato da sabrina
03 Luglio, 2015
il commento di Andrea del 23 giugno, lo confermo in pieno! io ho soggiornato dal 19 al 26 giugno. non vale il prezzo che ho pagato poca pulizia, poco persona i camerieri devono correre, le tovagliette sporche sempre le stesse sui tavoli... e poi il cibo scarso non buono e poca scelta!
l'isola invece e meravigliosa il mare ha dei colori bellissimi e poi i fondali pieni di pesci di mille colori, paesini belli curati e tutti meritano una visita. vi consiglio di provare i ristorati e le taverne si mangia bene a 10 euro a testa (tranne la taverna nella spiaggia di apella ci hanno pelato). sicuramente tornerò a karpathos ma prenderò un alloggio con prima colazione costano pochissimo e si può girare tutta l'isola senza orari...!
buone vacanze!
5 risultati - visualizzati 1 - 5