Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Può solo migliorare...

La nota più dolente della vacanza è stata assolutamente il ristorante. Partiamo dal pochissimo assortimento delle pietanze, per non parlare della quantità. Spesso e volentieri capitava di vedere delle portate senza avere la possibilità di assaggiarle, perché una volta finite non venivano riportate. A parte la pasta (con pochissima scelta) e la griglia, era discutibile anche la qualità, eclatante il pollo crudo o le polpette fatte con gli spiedini che giravano da tre giorni!
Il peggio si toccava a colazione, dove il latte caldo era merce rara o da aspettare per lunghissimi minuti ed il the inesistente, per non parlare del pane duro del giorno prima o delle fette da scaldare introvabili. Il culmine è stato raggiunto una mattina alle nove, dove per colazione erano rimasti grissini e fette biscottate rotti!
Non era, inoltre, casuale doversi alzare per portar via i piatti sporchi e aspettare che arrivassero le posate pulite (si fa per dire pulite).
Servizio All inclusive, quando si trovava il barista (al mattino quasi introvabile), che poteva offrire come snack quello che rimaneva dai pasti precedenti.
Una pensione romagnola ad una stella ha sicuramente più scelta e qualità!
Non da meno il servizio alberghiero, visto che i primi tre giorni le stanze non venivano pulite, bensì allagate con i resti di sabbia nel bagno e magari tutto ciò veniva fatto dopo pranzo quando si tentava di riposare. Gli asciugamani cambiati una volta durante la settimana, lasciati a terra non venivano portati via, oppure portati via e non rimpiazzati con quelli puliti.
Piccolo particolare il bagno ed il terrazzo abitati da una colonia di formiche.
Sicuramente un servizio di bassissimo livello, di cui Alpitour ne è il principale responsabile, perché non si può iniziare una stagione senza personale e senza che le cose funzionino nel modo corretto.
Non consiglierei la vacanza a nessuno in questo villaggio, nonostante consiglierei Karpathos a chiunque, visto che è un'isola fantastica. La vacanza rischierebbe di essere rovinata dalla pessima qualità e da servizio offerto in questo villaggio.
Fortuna il mare era stupendo...

Punto di forza
Mare
Punto debole
Servizio e ristorante
Note sul volo
Molto buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine