Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione totale

Ci sarebbe da scrivere per ore, come si fa ad aprire una struttura con del personale non istruito sul da farsi, ore di attesa per avere la camera, la pulizia lasciamo perdere, scelta del cibo scarsa, se arrivavi dopo un po' trovavi i resti.... il resnposabile Arturo che si dileguava per non sentire le lamentele unanimi degli ospiti, non parliamo della disavventura in escursione venduta in un modo e cambiata senza preavviso con annessi pericoli per anziani e bambini con un pranzo (a pagamento) in condizioni igieniche non descrivibili. Potrei continuare ma penso basti per rendere l'idea. Un grazie agli animatori che vista la situazione si sono prodigati per renderci il soggiorno meno disagiato.

Punto di forza
Posizione e spiaggia
Punto debole
Cibo, pulizia in generale, camere con varie problematiche e personale non adeguato
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
23 Giugno, 2015
Ma Alpitour conosce questa situazione? avete fatto reclamo al rientro oppure no? Cosa vi hanno risposto? Ore di attesa per la camera con 38 camere mi sembra un assurdità.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da edy
26 Giugno, 2015
Alpitour conosce perfettamente la situazione, tutti noi chi già il loco chi al rientro abbiamo esposto le varie problematiche. Io viaggio da molto e devo dire che una situazione così non mi era mai capitata. Spero che Alpitour ne prenda atto e risolva il tutto anche se a breve ho qualche dubbio, certo che i disagi sono stati molti... quantomeno attendo riscontro per il reclamo inoltrato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2