Dettagli Recensione

 
White Sands Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

white sands NO!

Struttura assolutamente venduta a prezzi elevati in considerazione dell'offerta. Ho sempre viaggiato con Alpitour ma in questa occasione mi ha deluso completamente. Ore di attesa all'arrivo per avere la camera nel caos totale del personale. Camere minimaliste??? Forse per il colore bianco dei mobili riverniciati... Bagni indecorosi, vecchi e malfunzionanti. Pulizia indecorosa l enzuola mai cambiate in una settimana. Concludendo con la ristorazione, forse pensano che mettendo l'angolo pasta di incantare i clienti, il resto insieme alla poca pulizia osceno. Consiglio vivamente di andare a Lefkos ma non in questa struttura se non viene risistemata.

Punto di forza
Il punto di forza è la zona di Lefkos
Punto debole
struttura assolutamente da riorganizzare
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
23 Giugno, 2015
Ma almeno avete mandato una mail ad Alpitour?
Inviato da Graziano
24 Giugno, 2015
Certamente.
Tramite l'agenzia con foto allegate.
Saluti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maurizio
25 Giugno, 2015
E cosa ha risposto Alpitour?
Si è fatta sentire?
Inviato da lella
04 Luglio, 2015
sono ritornata da karpathos lefkos white sands, ho lasciato il cuore, paesaggi e spiagge stupendi, mangiato benissimo, ragazzi animazione bravi, personale gentile, un venticello avercelo qui, unica nota negativa sosta di 1 ora e mmezzo a fiumicino al rientro. ho fatto assieme a mio marito 15 giorni dal 19-6 al 3-7
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Graziano
31 Ottobre, 2015
beati Voi... Alpitour a noi ha fatto avere una lettera di scuse con un buono di 400 euro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Graziano
31 Ottobre, 2015
Sì... Con lettera di scuse e un buono di euro 400,00
6 risultati - visualizzati 1 - 6