Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

posto incantevole!

manca all'interno della struttura un medico. mancano inoltre informazioni sugli autobus per visitare l'isola poiché i taxi sono molto costosi... ritengo eccessive le somma di 55 euro per la tessera club e di 85 euro per il lento trasporto traghetto e no aliscafo più il bus.

Punto di forza
la struttura è situata in una posizione ottimale. panorama eccellente, ambiente confortevole e curato, buona la pulizia che viene effettuata ogni mattina. ottima la responsabile phone & go signorina Giovanna sempre disponibile, gentile e competente.
Punto debole
Il barbecue non è gestito da persone competenti, cibo sufficiente, spesso riciclato (con polpette e ripieni), scarsa qualità i biscotti e cornetti della prima colazione; la struttura non ha un degno capo villaggio, e pertanto ha un'animazione scarsa. la spiaggia non dispone di comodi lettini, sono senza materassino pertanto dopo pochi minuti si è costretti ad alzarsi perché duri. poco accogliente e gentile il maitre di sala, per niente professionale! la spiaggia non è fornita di un bagnino.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine