Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza relax (fine maggio 2014)

Io e il mio fidanzato siamo appena tornati da una settimana in questa struttura e siamo soddisfatti.
L'hotel è sul mare, piscina a ridosso di una bella spiaggia di sabbia privata.
L'animazione era quasi inesistente, tre ragazzi di numero che non parlavano italiano e non erano neanche molto attivi. Forse non erano stimolati dalla tipologia di clientela (pensionati o coppie con bambini piccoli). Noi invece non ci siamo trovati sorpresi perché c'eravamo documenti e abbiamo apprezzato proprio questo! Tranquilli, senza gente casinista, senza animatori invadenti, liberi di andare e venire come volevamo, ma assistiti in caso di bisogno.
Abbiamo visitato Knossos (delusione, pensavo di trovare il labirinto :-D) e il museo archeologico. La città (Heraklion) fa abbastanza schifo da un punto di vista estetico (decadente), però c'è tutto quello che serve, negozi, mercatino tipico, trasporti OK.
L'hotel nel complesso è un po'vecchiotto come struttura, ma pulito. Il personale è gentile e quando dei signori che abbiamo conosciuto hanno segnalato che l'aria condizionata non andava (non andava neanche nella nostra stanza) la sera stessa hanno sistemato.
Il cibo non è il massimo, sempre le stesse cose, per lo più verdure e tutte con lo stesso sapore, ma comunque passabile e ci hanno fatto anche il cestino del picnic per le gite.
Noi abbiamo trovato quasi sempre bel tempo, però il vento in certi giorni è stato davvero fastidioso (2 su 7). Come periodo (fine maggio) era già caldo.
Aeroporto vicinissimo, ma a noi gli aerei non hanno dato fastidio, sì li sentivi, ma non è Malpensa!
Bilancio positivo in conclusione! A nostro avviso adatto a chi cerca tranquillità/libertà, non a chi vuole fare fiesta o socializzare!

Punto di forza
Bella spiaggia privata, tranquillità
Punto debole
Cibo, struttura vecchiotta, solo rai 1 e rete 4
Note sul volo
Da Malpensa Alitalia all'andata, British al ritorno. Tutto OK
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine