Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

relax puro!!!

Inizio con fare una premessa: non amo i villaggi ma quando viaggiamo con i nostri figli scelgo strutture adatte a loro! Alonissos è stata la scelta che ha accontentato tutta la nostra famiglia. animazione perfetta e poco invadente, ragazzi gentilissimi, simpatici e davvero bravi in tutto, tanto verde tranquillità e una mare unico. io e mio marito ci siamo dedicati al relax, alle ore di nuoto e canoa (a disposizione nella spiaggia) in un mare spettacolare che solo la grecia regala. i nostri figli 12 e 7 anni hanno praticamente vissuto con le animatrici e tutti gli altri bambini dalla mattina alla sera prima di andare a dormire, pranzo colazione e cena compresi (e non per una mia scelta!), tutti i miei complimenti alla settemari per i suoi animatori, i migliori incontrati in tantissimi anni di viaggi. la struttura è molto bella e molto ben curata, ho sentito lamentele pazzesche riguardo alla salita per arrivare alle camere, mi sembra davvero un'esagerazione. c'erano parecchie persone non più giovani che con calma e senza lamentarsi facevano la solita svariate volte al giorno. consiglio vivamente di noleggiare un'auto e girare questa piccola ma incantevole isola, Alonissos vecchia la sera merita assolutamente un giro. vi auguro di non trovare mare mosso come è capitato a noi al viaggio di rientro alle 3.30 di mattino! e in bocca al lupo per l'avvistamento della foca monaca!

Punto di forza
il mare, l'animazione settemari per i bambini, le camere e la pulizia, il ristorante.
Punto debole
orari partenza e ritorno che come sempre fanno perdere due giorni! prezzi per le escursioni davvero esagerati. assistente in villaggio.
Note sul volo
volo puntuale ma orari assurdi nel rientro e sapendo che ci sono famiglie con bambini poterebbero migliorarsi!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine