Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Il mio Settembre

Siamo stati subito accolti molto bene dall'animazione che ci ha sempre accompagnato in ogni dove! Pensavo che l'animazione scarseggiasse essendo Settembre invece sono stati bravissimi e simpaticissimi. Noi cercavamo una vacanza relax e comunque ci siamo riusciti anche se ti chiedevano spesso di partecipare alle attività! Il villaggio ha offerto per tutta la settimana possibilità di fare escursioni e sono stata felice di fare Iraklia e Kofunissi (spiagge quasi caraibiche) peccato che queste escursioni costino anche perchè il villaggio deve pagarti pullman e soprattutto traghetto.

Sia all'andata che al ritorno il traghetto era parecchio pieno ma in 1 ora e mezza abbiamo fatto il tragitto.

Il cibo è stato positivo, ovvio non quello di casa ma molto soddisfacente. C'era un cuoco italiano!

Siamo rimasti super soddisfatti e se potremo ritornare gireremo di più l'isola sicuramente anche se è molto secca! Bellissime spiagge!!!

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio sono sicuramente gli animatori che portano vita in questo posto tranquillo e pacifico. L'animazione c'ha fatto divertire e passare delle belle giornate e serate anche se il nostro obiettivo era il relax!
Punto debole
Il punto debole era forse un po' il bar (aperto dalle 10 alle 00) dove lavoravano dei ragazzi greci o comunque non italiani che li guardavi e perdevi ogni stimolo di passare per di là! un altro punto forse un po' la mancanza di uno shop un po' serio con souvenir o anche qualche alimento visto che nelle escursioni non ti danno da mangiare devi andare al paese più vicino a piedi per farti un po' di spesa. ma è una passeggiata di neanche 10 minuti lungo la spiaggia.
Note sul volo
Il volo è stato parecchio positivo tranne la partenza e l'arrivo a Mykonos che, essendo una pista d'atterreggio "piccola", sono costretti a frenate e accellerazioni molto "spinte"
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine