Dettagli Recensione

 
Afandou Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Pessimo

Ho passato una settimana a Rodi a metà luglio, e devo dire che il villaggio, che poi è un hotel con piscina, non è stato all'altezza di quello che era descritto. Arrivati con il viaggio notturno scopriamo che in camera mancano gli asciugamani e lo staff comitours ci dice che non sono compresi ma che con 5 euro si potevano comperare al minimarket dell'albergo. Rasseganti a doverli comperarare, il giorno dopo ce li troviamo in camera, evidentemente è stata una svista, che può capitare, da parte dell'addetta al riordino delle stanze, ma non capisco la risposta dello staff...

Per la cucina poi ci vorrebbe un libro intero: ripetitiva è dire poco, le stesse pietanze venivano riproposte in qualsiasi salsa, un giorno l'insalata di riso persino puzzava di marcio, venivano serviti broccoli e verdure da pieno inverno, abbiamo assisitito a discussioni in sala fra cuoco e aiuto cuochi, questi ultimi sempre senza cappello e con le divise dal lavoro luride.

Se la cucina è pubblicizzata come italiana, quantomeno deve essere nella media della qualità che si trova in italia, altrimenti lo trovo poco corretto.

Se dovete proprio andarci, prendete una formula senza i pasti, perchè l'isola ha un sacco di ristoranti economici e carini.

Una vera delusione, in parte compensata dalla bellezza dell'isola

Punto di forza
L'isola è bellissima
Punto debole
Un sacco
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine