Dettagli Recensione

 
Zorbas Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ZORBAS = ++ RICORDI ++

Prima esperienza estera, sola con i miei ragazzi 13-16 anni, 2 settimane dal 14-28 giugno 2008. Prima di partire leggo tutte le recensioni sul villaggio, sono già a conoscenza del mare e dei massi, ma parto fiduciosa dall'Italia. Tour operator Teorema, tutto perfetto, disponibilità all'areoporto di arrivo impeccabile, arriviamo alla struttura e troviamo un'accoglienza di altri tempi Sbandieratori sulla colonna d'entrata al villaggio, aperitivi e stuzzichini di ogni natura, per accogliere "NOI" . Ceckin chiave della camera e giro per arrivare alla camera accompagnati dagli animatori in un clima gioioso di co-partecipazione. Tutto il villaggio è recintato, immerso in uno SPLENDIDO GIARDINO, CURATISSIMO, pieno di fiori e palme; tutte le villette, sono massimo 2 piani, raggiungibili da + stradine lastricate, sorvegliate di notte.
Le camere beh?!, sono misere, molto piccole una zona, altre + grandi. " No bidet - no party" con vasca e tenda doccia, la PULIZIA DEGLI AMBIENTI E DEGLI SPAZI COMUNI Durante il soggiorno, non mi è mai capitato di non trovare il tavolo dove sedermi in sala da pranzo, i cibi erano vari (la pasta forse troppo cotta, ma si poteva averla anche preparata sul momento)e abbondanti, preparati con cura. Varie serate a tema.
Disponibilità del personale del villaggio, per qualsiasi esigenza o problema. Bravo il direttore e tutta la reception.
Abbiamo anche noi pagato pegno per quanto riguarda casi di virosi, il medico chiamato da Teorema "PESSIMO"
OTTIMO l'intervento dell'assicuraz. stipulata a copertura del viaggio, per l'invio di medici competenti e call center - UMANO. CONSIGLIO
ALTRO PIANETA PER QUANTO RIGUARDA L'ANIMAZIONE
Tutti bravi, non dico nomi, per paura di dimenticarmi qualcuno, non penso esistano appellativi per descrivere le loro persone, forse solo CUORE - NE HANNO TANTO, LO USANO TUTTO E NE SONO PIENI.
Non c'è uno + bravo di un'altro, tutti nel loro PICCOLO, fanno GRANDE questi amici che ci coccolano, ci chiamano, ci cercano....e noi???? Ridiamo ( Angelo buono ++++, dovremmo farlo + spesso), giochiamo (tornando un po' bambini), balliamo (si fa per dire) recitiamo (anche qui, no comment), ci confrontiamo (uomini - donne, caccia al tesoro, gioco aperitivo, freccette, tiro con l'arco, tornei vari,++++). ABBIAMO PASSATO UNA VACANZA INDIMENTICABILE -
LA CONSIGLIO A TUTTI, RIPARTIREI ORA.

Punto di forza
l'animazione e la dislocazione delle camere
Punto debole
mare - grandi massi fino a riva
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine