Dettagli Recensione

 
Eurovillage Achilleas Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza mediocre

Il villaggio tutto sommato si presenta bene ma con questo non includo camere, dozzinali e mal arredate con accessori mal funzionanti ed anche la spiaggia del villaggio è quasi inutilizzabile per due motivi, sporca sia dalle alghe che anche proprio dalla inesistente manutenzione servizi e pulizia.
Se si vuole vedere delle spiagge suggestive bisogna tassativamente noleggiare un mezzo e spostarsi al sud.
Nonostante questo è stata una bella vacanza perché l'ottimismo è prevalso e un po' me ne sono fuggito a mangiare altrove nelle taverne dove si mangia bene, poi mi sono affittato una macchina e mi sono girato tutte le spiagge del sud, quindi riflettendo alla fine mi sono detto che sono un bel ignorante, ho speso un botto facendo all-inclusive e poi ho usufruito forse per metà dei servizi offerti, ma questo non per colpa mia.
Struttura sconsigliata a gente facoltosa, struttura a mio avviso improntata esclusivamente a clientela come Tedeschi o inglesi (che gli dai due hot dog e una piscina per bagnarsi i piedi e loro sono a nozze).
Il quattro stelle che gli è stato assegnato credetemi è come un due stelle superior qua da noi.

Punto di forza
Il punto di forza sono la struttura del villaggio e la zona piscine, ma se devo andare in ferie all'estero per starmene in piscina allora è meglio che me ne stia comodamente a casa e con 10€ vado in qualsiasi parco piscine che si voglia.
Punto debole
La vergogna della struttura, che come ripeto è piu che accettabile, è la cucina e questo rovina la vacanza e con questo non scherzo ma non perché sono io delicato o sofisticato ma già dal primo pranzo quando ho visto come girava sembrava di essere a Naia per chi non lo sapesse vuol dire Militare. Sì la mensa del militare, code davanti all'unico ristoro del villaggio in pratica non hanno i posti garantiti per tutti; detto questo entrando è tutto e dico tutto a self service, dalle bevande al bicchiere alle posate per qualsiasi cosa ti serva giuro che minimo ti devi alzare 5/6 volte per completarti una cena o un pranzo. Non parliamo dell'acqua, quella che bevevo in piscina quando facevo un tuffo era più gradevole. Le camere soprattutto il bagno puzzava costantemente di fognatura, le zanzare ti mangiavano ed eri costretto a rinchiuderti accendendo il clima.
Animazione niente da dire ottimi, non per la qualità degli spettacoli ma per il lato umano nei confronti dei piccini, pazienti e benevoli come noi genitori.
Note sul volo
Volo, orari, puntualità ottimi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine