Dettagli Recensione

 
Alpiblu Alimounda Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Struttura stupenda, isola magnifica

Vacanza assolutamente da consigliare. Isola incantevole con spiagge bellissime e mare cristallino. Non fermatevi a Pigadia perchè è dove il mare risulta un po' più bruttino (nulla a che vedere con l'Adriatico comunque). Consiglio di visitare la spiaggia di Apella e il villaggio di Olimpos (sembra di tornare indietro nel tempo). Tornando alla struttura, l'hotel è davvero bello. Ampissima scelta di cibo, spazi pulitissimi. Vengono inoltre forniti quotidianamente i salviettoni mare. Assistenza Eden fornita da Andrea eccelsa. Questa ragazza oltre a metterci a nostro agio è stata gentilissima e disponibile nel rispondere ad ogni nostra esigenza.
L'animazione è volutamente soft quindi struttura consigliata per il relax. Salvatore (capo animatore, ragazzo molto simpatico e non invadente) troverà comunque il modo per coinvolgervi con attività giornaliere.
In poche parole vacanza consigliatissima!!! Complimenti Eden

Punto di forza
Struttura nuova, sempre pulita, buffet molto grande e quindi con molta scelta di cibo. A pochi passi dal centro. Lettini della spiaggia e piscina comodissimi. Clima stupendo, grazie al vento (per fortuna raramente troppo forte) non abbiamo praticamente mai sofferto il caldo. In camera poi c'è aria condizionata quindi nessun problema.
Punto debole
La spiaggia di fronte all'albergo non è nulla di che ma come già detto fornisce lettini gratuiti comodissimi! L'accesso al mare non comodissimo per i molti sassi, ma non è colpa ne di Eden ne della struttura questo. Obbligo di pantalone lungo per i signori durante la cena, è però assurdo che non consentano un pantaloncino mentre le infradito da spiaggia (abbinate al pantalone) sì. Le donne possono invece entrare con qualunque abbigliamento. Se c'è un dress code andrebbe esteso a tutti e fatto diversamente.
Note sul volo
Volato con Neos da Bergamo. Eccellente compagnia, puntualissimi i voli ed ottimo trattamento in volo con colazione e cena offerta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine