Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

kavuras village - Naxos

Questo commento( volutamente provocatorio ) è diretto a chi "spara" critiche senza una preventiva ed adeguata informazione sul luogo di vacanza.

1° considerazione: l'isola di Naxos è un'isola ancora ( meno male) vergine dal punto di vista turistico, inoltre l'attitudine turistica greca è tradizionalmente rivolta a strutture familiari tipo studios, appartamenti ecc.Di conseguenza è impensabile pretendere a Naxos una struttura mega tipo villaggio super organizzato: a Naxos il Kavuras è forse l’unica struttura turistica tipo villaggio con mini club, animazione ecc.

2° considerazione: saper viaggiare significa anche saper comprendere la tipologia del luogo dove si è scelto di andare. Se decido di andare in un posto organizzato turisticamente, poi non mi posso lamentare che è troppo “turistico”; al contrario se scelgo un luogo lontano dai soliti circuiti turistici, devo mettere in conto alcuni disagi quali orari aliscafi, camere da tre stelle, cucina ripetitiva ecc.

3° considerazione: il Kavuras village deve essere visto come una struttura di accettabile livello, adatto per le famiglie con bimbi per la presenza del Columbino, e soprattutto come utile e strategico punto di partenza per visitare le meraviglie di Naxos.

Conclusioni: se siete single vi conviene andare negli studios che sono veramente belli; ma se avete bimbi e volete sfruttare il Columbino, il Kavuras, lo ripeto, è una struttura di medio livello con camere pulite e con cucina ripetitiva ma con ingredienti di buona qualità.

Ho trascorso due settimane al Kavuras e ho una bimba di 6 anni e non ho avuto alcun problema.



P.S. tutta l’animazione del 2008 ( marco, elena, elisa, simone ) e Giulia del Columbino sono stati davvero super: divertenti , disponibili, amichevoli

Punto di forza
la posizione, il mare, la spiaggia
Punto debole
i trasferiemnti: vacanza per 14 giorni e non per 7 giorni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine