Dettagli Recensione

 
Eurovillage Achilleas Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

agosto 2013

Prima settimana di agosto io mio marito e mio figlio di 13 anni. Nel complesso la struttura è discreta anche se si sconsigliano vivamente i campi da tennis (abbandonati a sè stessi e l'erba che cresce sul campo). La pulizia delle stanze veloce e superficiale (all'arrivo ho rifatto pulire la stanza perchè era ancora sporca, gli altri giorni è stato meglio). Il cibo va bene per i tedeschi e gli inglesi ma per noi italiani lascia moltissimo a desiderare (poche verdure e poca frutta). Mi sembra ridicolo in piena estate avere 3 tipi di verdure e 1 o 2 tipi di frutta fresca ai pasti (es. prugne e a volte melone). Spesso ci proponevano frutta sciropppata (in estate! ridicolo!!!). C'è un ristorante a tema su prenotazione nel villaggio, ma anche quello è un pò scarso... Abbiamo provato la serata del pesce ma direi una delusione anche questo... Del pesce neanche l'ombra, ogni tanto potevi trovare al ristorante principale i polipetti e una volta c'era tonno e palombo. Direi comunque del vero pesce neanche l'ombra. L'acqua a dispenser era di cattivo odore e sapore (si consiglia il market di fronte al villaggio per le bottiglie di acqua) e le bevande in all inclusive a dispenser erano decisamente molto allungate.
Abbandonando il discorso cibo, il mare in questa zona è molto mosso e di conseguenza con alghe. Spostandosi con la macchina o motorino (che noi consigliamo) si possono raggiungere posti molto carini e spiagge molto belle soprattutto a sud dell'isola dalla parte di Kardamena. Se volete il pranzo al sacco l'hotel vi offre 2 panini di diametro 6 cm. a testa mezzi vuoti, 1 piccola mela verde e 1 bottiglia da 25 cl. di acqua a testa (giudicate voi se questo è un pranzo al sacco!). Noi vi consigliamo qualche ristorantino sul lungo mare che con 20 euro mangi buon pesce in qualsiasi parte dell'isola (noi in 3 abbiamo speso max 60 Euro con dolce e caffè). Consigliamo anche il giro con il Caicco e la serata a KOS. Vicino al villaggio c'è il paesino Mastichari raggiungibile a piedi 15 minuti tramite un sentierino sul lungo mare (ottimo anche per chi ama correre all'aperto).
Bravi e gentili i ragazzi della InViaggi che sono sempre stati disponibili e divertenti.

Punto di forza
Zona strategica a metà dell'isola. A 20 km da Kos e 12 km a sud dell'isola dalla parte opposta dove ci sono spiagge molto belle.
Punto debole
Mare molto mosso e non proprio bello e spiagge con alghe poco curate.
Note sul volo
Volo normale. Attenzione al peso dei bagagli soprattutto al ritorno perchè sono abbastanza severi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine