Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

minoa palace creta

Ho trascorso 15 gg al minoa palace dal 28/7 al 10/8/2008 e vi posso assicurare che nulla è andato storto dalla camera un poco piccola ma pulita, al ristorante con cucina varia (un ottimo fritto misto e pesce tutti i giorni), all'animazione fantastica soprattutto per i ragazzi (mio figio di 15 anni ha passato una vacanza indimenticabile e noi genitori ci siamo rilassati al massimo),alla spiaggia pulita e soprattutto ad un solo gradino dal villaggio dal bar e dal ristorante, in ultimo ma non meno importante essendo il villaggio vicino all'aeroporto è naturale che vi siano gli aerei che atterrano e partono ma vi posso assicurare che dopo un giorno non vi daranno più fastidio anzi quasi vi faranno compagnia. Buona vacanza a tutti quelli che cercano una "vacanza normale"

Punto di forza
cucina con prodotti di qualità, animazione (in particolare per ragazzi dai 15/16 anni), struttura piccola e accogliente, direttamente <br />
sulla spiaggia, pulizia.
Punto debole
lontano dal centro abitato, aeroporto nelle vicinanze (anche se poi non ci fai più caso),
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine