Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

una settimana ad Alonissos tra le api

una settimana in un posto da favola ad un prezzo molto competitivo. ma la prima cosa che ci hanno chiesto sono stati 240 euro per il trasporto da Skiathos all'albergo.
Ma non solo, per 6 giorni l'ombrellone e due lettini nella spiaggia dell'albergo altri 70 euro e 35 per l'uso della cassaforte, se volevi l'aria condizionata la pagavi a parte. Tutto molto meno conveniente dell'offerta.
Cibo terribile, una settimana di riciclo degli avanzi e patate bollite a profusione.
Nessun menù greco e pastasciutta tutti i giorni come piatto certamente economico per nutrirci.
Api ai tavoli fino a quando non si sono resi conto che bastava attirarle altrove cioè gli ultimi due giorni. Cameriere che non capivano le lingue se non con grosse difficoltà, non un sorriso non un buongiorno e dovevi chiamarle per togliere i piatti terminati che attiravano nugoli di api.
Lettini al mare vicinissimi e raramente puliti di plastica senza materassino durissimi.
Prenotazione motorini solo tramite l'hotel prezzo 25 euro al giorno o meglio la sola giornata da mattina a sera al rientro, idem per auto e mezzi prezzi molto più alti che all'esterno dell'hotel.
Nessun collegamento con le località dell'isola se non con taxi o noleggio addirittura sconosciuta la presenza di un bus che invece naturalmente serve l'isola.
Alla fine imbarcando sul nostro volo passeggeri di altre isole l'orario è stato spostato ma sorpresa finale le nostre valige per problemi di peso complessivo dei passeggeri e valige imbarcate sono rimaste in Grecia e le stiamo ancora aspettando.
La cosa migliore del viaggio sole, mare e natura, ma quelli lì ha messi la Grecia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine