Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bello, curato ma dispersivo, isolato

Ad agosto 2012 siamo stati ad Hydra. Sono tanti anni che scegliamo Valtur. L’ultimo è stato il bellissimo Bodrum (che non è più in catalogo).
Hydra è un villaggio bellissimo e curatissimo. Buono il servizio spiaggia. Ottima la cucina con mangiare buono e buffet sempre fornito anche arrivando tardi. Sarebbe perfetto anche utilizzare il ristorante sulla spiaggia (aperto solo la sera e piuttosto deserto) per pranzi veloci in riva al mare.
Il resort ha camere molto belle ma la dislocazione può essere molto dispersiva. Se non si è fortunati a trovare posto nelle villas o nelle poche camera vista mare, si è ubicati in stanze lontanissime dalla spiaggia e dalle strutture centrali, in costruzioni tipo alverari con affacci sul villaggio vicino….!!
il resort è decisamente isolato e lontano dal mondo. ha il nome dell'isola di Hydra ma non è sull'isola, che si può raggiungere con un battello.
la nota importante è che, al contrario di qualche anno fa (era segnalato per adulti), ora è un villaggio decisamente ottimale per famiglie. Non so se questo sia dipeso dalla promozione “gratis per i ragazzi fino a 17 anni”. Comunque i bambini (piccoli soprattutto) ad agosto erano la maggioranza: sembrava una vera colonia estiva!!
E, come ci hanno informato i ragazzi valtur, la settimana prima erano ancora di più…..!!
Tra le note negative anche e soprattutto l’ormai citatissimo, distruttivo e pesante viaggio (8 ore indimenticabili). in realtà si perdono 2 giorni facendo delle levatacce (alle 3-4 di notte) sia alla partenza dall’Italia che dalla Grecia.

Punto di forza
cucina, la spiaggia ampia anche se il mare non è trasparente.
Punto debole
Isolato. troppo ampia, scomoda e dispersiva la struttura.
Note sul volo
stressante (8 ore di percorso) con levatacce assurde. si perdono 2 giorni di vacanza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine