Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

UN SOGGIORNO GRAZIOSO

E' esattamente quello che mi aspettavo... posto e struttura gradevole (il nostro bilocale era molto bello e spazioso con terrazza interna e con accesso diretto al verde e curato giardino della struttura), ottima animazione di marco e co. mentre cucina e pulizia lasciavano un pò a desiderare ma tra l'altro come su accennato la struttura era un tre e non un cinque stelle... chi voleva di meglio avrebbe fatto bene ad andare da un'altra parte e pagare il giusto supplemento di prezzo, una nota dolente è da imputare ai trasferimenti... ho prenotato con l'Alitalia e mi sono trovato a volare con l'air bee all'andata e con la jetran air al ritorno con ritardi mostruosi... tre ore all'andata e 6 ore al ritorno.. sono partito dal villaggio alle 10,30 ora greca, buttato e abbandonato all'aereoporto di miconos dalle 13,00 alle ore 22,30 con un panino e una bottiglietta d'acqua che avrei gentilmente scaraventato in faccia, se avessi potuto, ad un dirigente della compagnia aerea e della Columbus che ha accettato tutto ciò. Arrivato con moglie e bambini piccoli (con la febbre) atterraggio alle ore 00,40 ora italiana (01,40 greca), uscito dall'aereoporto alle ore 2,00 e arrivato a casa alle ore 3,30 (4,30 ora greca). in conclusione un soggiorno veramente gradevole, un rientro da incubo.

Punto di forza
MARE SPIAGGIA ANIMAZIONE
Punto debole
CUCINA PULIZIA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine