Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo Porto Paros

Sicuramnte un ottimo villaggio, l'animazione è meravigliosa, almeno per me che ho 27 anni, se poi cè la mummia che il solo chidergli una volta di partecipare ad una delle tante attività la scoccia,allora quello è un altro paio di maniche, di certo i ragazzi dell'animazione sono molto simpatici e allegri e mai volgari o scortesi.

Comunque a mio parere il Porto Paros è una stupenda struttura per molteplici aspetti, logicamente bisogna sempre tener conto che non si è a Porto Cervo o in Martinica ma in Grecia, in primo la posizione offre una vista meraviglisa, il luogo è tranquillo e comunque con uno scooter si raggiunge in 10 min Naussa, un bellissimo paese molto movimentato con bei locali. La cucina mi è sembrata buona e con molta scelta, veramente ottima la pasta, i dolci e la carne.Come ho già detto l'animazione riesce sempre a coinvolgerti senza mai costringerti, molto belli gli spettacoli serali.La piscina molto grande e spaziosa, è vero i lettini non sono tanti, se però si cerca un lettino alle 11.30 del mattino al 15 agosto......!!!!Il mare è limpido e pulito.

L'unica pecca che ho notato è un po la spiaggia che non è grandissima e la sabbia è riportata.

Consiglio il villaggio un po a tutti, una cosa che bisogna tener presente è che il viaggio che ad alcuni può risultar pesante in quanto prevede:

2,10 ore di volo

15 min di pulman fino al porto di Mykonos

a me è taccata 2 ore di attesa per il traghetto

1 ora di nave

15 min di pulman

Ne è valsa comunque la pena per un posto così fantastico, OTTIMO PORTO PAROS, ci ritornerei veramente volentieri!!!!!!!voto 8,5

Punto di forza
Animazione, struttura, luogo, posizione, piscina, mare, attività.
Punto debole
Spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine