Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Molto rilassante!

Abbiamo soggiornato, io, mia moglie e nostro figlio di 8 mesi, dal 22/09 al 29/09. Complice la fine stagione (era l'ultima settimana con animazione e con il cuoco italiano, la taverna invece era già chiusa), c'era poca gente, e ciò non ha fatto che aumentare il clima di pace e relax.
La struttura, inoltre, risultava molto pratica per noi, con bimbo in passeggino, in quanto la spiaggia era proprio lì davanti.
Camere: effettivamente un po' datate, ma funzionali e pulite.
Cibo: molto bene, discreta varietà e complimenti allo chef italiano Gabriele.
Animazione: complimenti ai 5 animatori che sono rimasti fino alla fine (Simone, Enzo, Stefano, Franceschina ed Elisa), tutti simpaticissimi e che ai pasti si sedevano in mezzo a noi. Purtroppo con il bimbo piccolo non abbiamo potuto partecipare alle attività, ma bastava l'atmosfera. Altro vantaggio, avere sempre l'assistente Eden in albergo.
Unico neo, ma qui non centra la struttura e nemmeno Eden, il volo di ritorno: Alitalia ha deciso di unire i voli per Bologna e Roma, così invece di partire alle 11 di mattina hanno spostato alle 10 di sera, salvo poi, a causa di congestione dello spazio aereo greco che ha causato ritardi a cascata (in effetti in aeroporto quasi tutti i voli erano in ritardo), partire a mezzanotte e mezza!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine